R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
cavolo l'ho già acquistata! ho visto se è possibile restituirla ma ormai è stata spedita
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
c'è il diritto di recesso ho letto, arriva uno a casa e se la riprende ma per il rimborso ci vorrà un pò
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Io mi so fatto questa LOL:D
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=35739998086
EDIT: Appena ritirata non é per niente male sinceramente mi aspettavo di peggio ma alla fine e molto buona la componentistica e in ogni caso stasera vi posteró delle foto dell'accessorio che è in mio possesso:D;)
☆Ghost277☆ Crash rom:-D
Come va la batteria? Hai una foto:thumbup: ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
devo dire che quelli di amazon sono gentilissimi! mi hanno consigliato di rifiutare il pacco!
Ho un problema a trovare una pellicola salvaschermo che sia totalmente comprente...ne ho comparata una bellissima anti impronta...opaca...davvero fantastica e mi ci trovo bene...ma lascia qualche millimetro scoperto lo schermo sia ai lati che sotto e sopra...sono tutte cosí? O è solo la mia ? É cmq una ottima marca...una delle migliori
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2