R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Comunque mio carissimo amico wolwie le cover che hai linkato sono ottime infatti io ne prenderó anche una di quel tipo lì la batteria maggiorata da 6500mAh e devo dire che la durata dello schermo ci ho fatto quasi un 4 giorni senza ricaricare la batteria :D
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
4 giorni??? Figata!
Per adesso ho preso questa poi vedo:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281017541948
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Jyanjy92
Appena ordinato FlipCover Titanium Gray da Amazon.
Brando e slim cover 0.2mm su ebay.
Vi faccio sapere come sono quando arrivano.
Mmm metti la slim cover sulla flip? Non ci avevo pensato prima si puó fare?
Quote:
wolvie80
Beh non sembra male wolwie;)
Quote:
Ghost277
Beh non sembra male wolwie;)
Ti faró sapere ;)
A me interessa solo proteggere la cornice cromata sul bordo che sul padellone 1 si é rigata tutta.
La flip cover é fantastica cé l'ho sull'1 (tra l'altro regalata per caso da samsung) ma i brodi cromati restano scoperti...
Quote:
wolvie80
Ti faró sapere ;)
A me interessa solo proteggere la cornice cromata sul bordo che sul padellone 1 si é rigata tutta.
La flip cover é fantastica cé l'ho sull'1 (tra l'altro regalata per caso da samsung) ma i brodi cromati restano scoperti...
Beh quella rigida che ho io per coprire i bordi è ottima poi il desing vintage è particolare;)
Quote:
dicio
Vi condivido questa
VIDEO PROVA dell'allshare cast dongle con i pro e contro !!
Direi ancora meglio l'mhl !
Non sono molto informato ma se fanno la stessa cosa son sicuro mhl costerà 1/3 direi meglio si...