Buona sera a tutti!
Innanzi tutto buone feste
Volevo chiedervi un consiglio! (se c'è una discussione che riguarda già questo problema fatemi sapere)
Essendo un assiduo ascoltatore di musica, ieri mi è capitato di provare diverse cuffie (Pioneer, AKG, Bose, ecc) da usare con il mio Note II!
Le uniche cuffie che mi hanno veramente colpito come suono e anche come design sono le "Monster Beats Studio"! (ma anche le "Solo HD")
Insonorizzazione e suono da paura!
Visto il costo elevato nei vari negozi (299€ circa), oggi mi sono cimentato nel cercare delle offerte su internet!
Dopo aver trovato un sito al quanto affidabile, prima del pagamento mi è venuto un dubbio!
Sono compatibili con il nostro telefono?
Mi spiego meglio, quelle cuffie sono prodotte per lo più per la Apple e hanno anche il cavo con la possibilità di usarle anche come auricolari e per alzare e abbassare il volume.
La mia paura è quella di comprare un prodotto che non sia compatibile e completamente sfruttabile con il nostro telefono.
Qualcuno mi può aiutare in merito?
Vi linko anche il sito dove acquisterei il prodotto con relativa didascalia delle caratteristiche --> Monster cuffie studio Alto Definizione on ear bianco,monster cuffie negozio vendita|Monster Studio,monster studio
Vi ringrazia in anticipo per le info e l'aiuto!
Ancora BUone feste a tutti!
FoLy
Scusate ma nel fratempo mi sono informato e ho letto (nel blog) che c'è un programma fatto apposta dalla Beats per htc e successivamente per android per la qualità della musica...qualcuno mi sa spiegare comu funziona e se c'è una versione per il note 2? Per ora ho visto solo la versione per il galaxy s2...ma non capendoci nulla volevo prima delle delucidazioni da parte di qualche esperto...grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho acquistato la Martin Fields su Amazon dopo aver provato varie pellicole e devo dire che è l'unica che copre l'intero schermo. L'ho anche rimossa, pulita e riapplicata senza la ben che minima bolla. Unico difetto....il costo e il fatto che non fa molto per le impronte (non so se esite la versione anti-impronta...).
Il "programma" Beats è in realtà uno zip da flashare via recovery, che migliora (non tantissimo) il suono. Non fa miracoli... Da quel che so la HTC ha un chip audio dedicato con istruzioni hardware non repilicabili su alcun altro dispositivo, e istruzioni software repilicabili appunto con questo zip. Probabilmente ci sarà già anche per il note... Guarda su xda se non hai trovato nulla qua.
Per le cuffie... Ho sempre pensato siano più una trovata commerciale che un buon paio di cuffie, non sono espertissimo ma non sono cuffie per audiofili, ma cuffie da "esposizione" nel senso che tutti le riconoscono quando le indossi. Però se ne hai provate tante e ti sembrano ottime a confronto non ho nulla in contrario
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Ragazzi ho trovato questo splendido supporto auto ,che ne dite,qualcuno l'ha già usato?
http://zenuscase.net/accessories/zen...ar-cradle.html
Originariamente inviato da Gerryb182
È un componente -.-
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s