R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Quanto costa?
Sulle cover la penso come te, io ho preso un bumper da 2 soldi che protegge solo il bordo cromato che mi scoccia se si riga.
Il copribatteria dietro in 2 settimane di vita è gia rigato quando mi stufo lo cambio e costa come una cover :D
Mi hanno regalato una pellicola per lo schermo ma non la metto perche al tatto cosi lo schermo mi piace da morire :D
Il note1 mi é caduto un milione di volte ed è sopravvissuto senza nulla spero questo sia altrettant robusto...:p
Però se uno vuole proteggere al top il note non ce niente di male :. Con quello che lo abbiamo pagato :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
...e nessuno te lo impedisce :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
La cover samsung originale l.ho acquistata anche io...appena preso il cellulare
Davvero ottima...
Certo non é ultra slim...ma dá una protezione anche in eventuali piccole cadute accidentali...
Cosa che una cover ultra slim a mio avviso nn fa...serve solo af evitare graffietti sulle cover
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2