R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
l'importante che sia gommato e non plastica rigida
La consistenza é quella della plastica rigida ma al tatto risulta piú "morbido" all.interno
Cmq la uso da quando ho acquistato il cell...e la cover nn ha il minimo segno.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Luchino
É molto bella...esteticamente...e lascia le dimensioni del note2 inalterate...utile per proteggerlo da graffi e normale usura...
Ma se dovesse mai cadere...sarebbe come se non ci fosse.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Quote:
mikempower
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di alcune Info.
Sono già possessore di un Note a cui sto per affiancare un Note 2 e vorrei avere alcune dritte sugli accesori:
Custodie:
sono indeciso tra una di queste 2:
CUSTODIA TPU GEL BIANCO S-LINE CASO PER LA SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 N7100 !! | eBay
CUSTODIA SOFT ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY NOTE 2 N7100 COVER BIANCA EFC-1J9BW | eBay
quale mi consigliate?
Pellicole:
ho sempre preso le Brando trovandomici benissimo,però se sul Note 1 coprivano tutto lo schermo,sul note 2 invece mi pare di capire che non coprono i sensori..me lo confermate?
eventualmente avete qualche alternativa di pari robustezza e trasparenza?(le Brando di solito sono spettacolari)
Cavo HDMI
quello del Note 1 va bene o devo prenderne un'altro (più che il cavo l'Adattatore) e a parte quello originale,quale mi consigliate?
Grazie a tutti per le risposte!
L'originale Samsung è davvero piu bella!
Ma 20 euro per averla a casa non le spendo, mi cerco l'imitazione cinese
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2