Interessante....ma a questo punto la cover protettiva non puoi più utilizzarla....a meno che applichi il tutto sulla cover protettiva e quella originale samsung la metti nel cassetto :-)
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao a tutti!
stavo pensando di acquistare un bumper
su ebay cercate: " Custodia SOFT BUMPER per Samsung Galaxy Note 2 II N7100 flessibile BLU Nero TPU " il venditore è vinciann.
Che ne pensate? qualcuno di voi ne è in possesso? dai graffi non riparerà, ma sembra ottimo per salvare il telefono da eventuali cadute, ed esteticamente è carino.
su amazon ne ho visto uno in metallo, ma costa sulle 30 euro..
Mi deve ancora arrivare il note2. Come custodia ne ho presa una leopardata fatta a portafoglio, ordinato sulla baia dall'inghilterra per circa 8.70 spedita ( tempo previsto 7-14 giorni )
Orange Leather Leopard Skin Style Magnetic Flip Cover Case Stand for Note 2 II
Originariamente inviato da Kyotrix
Eheh se sei di hardware upgrade l'ho vista nelle foto che hai postato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Arrivata la custodia in tpu ultra Slim da 0,2 mm; molto bella e sottilissima ma la scivolosità del telefono aumenta un po'! In ogni caso mi sento di consigliarla perché non aumenta lo spessore del telefono e non ne pregiudica la bellezza, proteggendo il retro ma soprattutto la cornice in metallo che si riga molto facilmente!
Lasciate stare la slim in tpu da 0.2 mm o almeno quella come la mia! Tutto ok fjmk ad ora ma quando ho provato a mettere ik cel in carica ho scoperto che nonostante la sottigliezza impedisce al cavo di agganciarsi saldamente alla presa e al minimo movimento si stacca! Bella M
Io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto allargando il buco con una lima sottile e tonda. Adesso è tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....