CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 295 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Sempre meglio il titanium grey <3 ...non si macchierà mai.. ah poi ho letto diversi articoli sul web dove si parla dei difetti del note 2 bianco, e uno tra quelli è che ha l'altoparlante della chiamata difettoso, che se ci premi sopra sembra un tasto, cosa che il titanium grey non ha mai riscontrato, per i futuri compratori, consiglio il grigio
    Non è che non si macchierà mai, visto che la plastica (pardon, policarbonato) è lo stesso, solo non te ne accorgi Io di mio ho una pellicola davanti, la cover bianca ufficiale Samsung, se ne sta nel borsello insieme al Nexus 7, quindi è a PROVA di macchia, ed è "più bianco che più bianco non si può"... Io poi ad esempio non consiglio il grigio, perché di fatto la trama che si vede (che sia stampata, fotoimpressa o che altro) NON viene riproposta neppure da Samsung sui suoi prodotti: la cover rigida è NERA, la Pocket è Blue Navy, non so la flip cover, ma penso che questa sia l'unica ad avere la stessa "trama" (ma il fronte è nero)... Di fatto si scegli un prodotto con una trama particolare che poi non ci si gode neppure, salvo lasciandolo "Nudo"... Bianco è più facile trovargli un sostituto anche economico che non si rovina il look scelto... E poi Samsung ha scelto: la sua colorazione ufficiale è il bianco: video, pubblicità e la maggior parte dei prodotti esposti (Tab2, Note 10.1 ecc...) vengono presentati bianchi.... certo non è motivo in più per comprarlo, ma è più facile vederlo in negozio e "valutarlo"...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Io ho usato la Cina Post come spedizione... ma ho sentito dire che la Swiss è ottima... quindi vi consiglio quest'ultima..

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Io ho usato la Cina Post come spedizione... ma ho sentito dire che la Swiss è ottima... quindi vi consiglio quest'ultima..
    ok sulla ricaricabile avevo giusto i soldi per la china invece per la swiss devo ricaricare 3€

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    ok sulla ricaricabile avevo giusto i soldi per la china invece per la swiss devo ricaricare 3€
    lol.... vabbè dai io al tuo posto avrei scelto comunque cina... ora non ci sono festività come natale capodanno etc...
    Quindi penso che in 20 gg tutto arriva...

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    lol.... vabbè dai io al tuo posto avrei scelto comunque cina... ora non ci sono festività come natale capodanno etc...
    Quindi penso che in 20 gg tutto arriva...
    ho fatto swiss anche se il tempo in cui arriva il pacco non mi interessa proprio

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

ho fatto swiss anche se il tempo in cui arriva il pacco non mi interessa proprio
    Ottimo..:thumbup: poi ci posti le foto degli accessori scelti da te...

Gerry ~ dalla ~ Crash v4.3 ° & °Tapatalk HD
    *

Androidiano

Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinto Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusta, ma una pellicola che copra lo schermo in tutta l'estensione e che non dia problemi con il montaggio e smontaggio delle cover esiste?
    Ho presso per prova quelle su ebay (il pacchetto da 5 a 5€) ma la pellicola non riesce a coprire per bene tutto lo schermo e rimangono circa 2 mm di spazio tutto in intorno (nel bordo superiore ed inferiore anche qualcosa in più).
    Voi cosa consigliate?
    ebbene caro mio esiste,
    eccola qua Screen Protector for Samsung Galaxy Note 2 (Single Pack): Amazon.it: Elettronica
    anchee io come te non sopporto quelle pellicole che lasciano spazi liberi attorno e ancor meno i fori per led, sensori e fotocamera (V. la zagg)
    e questa, che possiedo, copre TUTTO il vetro anteriore! unici fori sono per capsula uricolare e homebutton (anche se il pack comprende i pezzettini per coprire homebutton e fotocamera posteriore), feeling e trasparenza superbi (si ha la stessa sensazione del vetro nudo) unica accortezza è utilizzare una custodia che rientri abbastanza sui bordi del vetro in modo da tenere schiacciata la pellicola sul bordo in quanto lì non aderisce a cusa dei bordi smussati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

per un ordine da 20€ con un pò di roba mista cosa consigli? swiss o singapore? china post proprio no?
    ordino cover, 2 adattatori MHL, un cavo usb e una dock
    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3123326 e l'ho ordinato in corea ,22 giorni e lo sto ancora aspettando,mai più quei paesi

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga vorrei provare la ricarica wireless nel mio note 2 acquistando questi 2 oggetti http://www.ebay.it/itm/QI-Wireless-C...b917d40&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/QI-Wireless-C...76110ce&_uhb=1 sono rispettivamente il ricevitore ed il pad per la ricarica, ma i venditori non mi ispirano molta fiducia, e poi chissà quanto tempo ci vorrebbe prima di riceverli, voi che me pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ordinare dalla CINA
    Apro una piccola parentesi visto che acquistate spesso e volentieri dalla cina visti i prezzi. Sappiate che c'e' la possibilita' della dogana e se il vostro pacco viene fermato, son dolori forti!
    A dicembre avevo fatto un ordine di 46€ su miniinthebox ( sito in italiano, neanche ci pensavo alla cina ) di alcune cianfrusaglie. Risultato? Ho dovuto sborsare altri 25€, 10€ di iva + 15€ di tasse doganali fisse indipendentemente dal valore del pacco.
    Una cosa e' certa, non fate mai spedizioni veloci come nel mio caso ( spendendo 45€ la spedizione aerea era gratuita...), ma solo quelle lente da 20/30 giorni che e' piu' facile passino inosservate.

Pagina 112 di 295 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio