Ahuahuahuahuahu booooooo qua ore 10 calma piatta
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Salve a tutti;
Volevo la vostra opinione su questo articolo:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=400349338731
Qualcuno di voi le ha provate???
Come funzionano???
Sono davvero così resistenti come vengono pubblicizate???
Creano problemi con la S-Pen (perdite di precisione, di sensibilita o altro)???
Nella parte posteriore tendono a scollarsi???
Proteggono anche i bordi del dispositivo???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
E avevi ragione ,arrivata oggi,è stupenda,molto solido e ben fatta ,ho dovuto aspettare ma ne è valsa la pena ,la presa dove tiene il telefono è gommata per non danneggiare il bordo,non c'è che dire,sto parlando di questo : Mobile Color Car Cradle All Fit Car Holder Mount | eBay
7173.jpg
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
giorno 1.jpgScreenshot_2013-01-31-19-26-06.jpg
questi sono i primi due giorni di utilizzo
primo giorno residuo 18% secondo 32%
continuro' a provarla ma come prima impressione la batteria dura come l'originale che puo' essere positivo per chi ha bisogno di una batteria normale perche costa meno di quella Samsung ma se una crca una batteria piu' durevole non credo faccia al caso suo
Mah ,ti dirò,non mi sono affidato alla ventosa visto la fragilità del vetro che soffre il nostro telefono,nella confezione c'è un anello in gomma bi adesivo molto potente,e visto che volevo usare il supporto fissato sul cruscotto,ho applicato il pezzo di gomma tra il supporto e il cruscotto e tiene benissimo.
non mi fido delle ventose in genere che possono staccarsi da un momento all'altro,esperienze passate.
ma di queste che ve ne pare??
Blue Aluminium Alloy Metal Bumper Case for Samsung Galaxy Note 2 7100 U915E - Basicase Cell Phone Cases Accessories Shop in alluminio, e poi Black Leather Fold Stand Flip Cover Case for Samsung Galaxy Note II N7100 U572J - Basicase Cell Phone Cases Accessories Shop
qualcuno di voi il bumper in alluminio lo usa??? O.o
Picciotto (01-02-13)