ancora mi deve arrivare, ho ordinato l'8 marzo, stiamo a giorni, penso che per la settimana prossima ti saprò dire di più, il pacco sta in mano alle poste italianemagari metto anche qualche foto.
ciao.qualcuno ha acquistato e usa case in alluminio?
GALAXY S20 PLUS
RAGAZZI qualcuno ha provato le cover con batteria incorporata? Come sono al pc ve ne linko una
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi
Ho cercato tanto su google per cercare una custodia flip cover come quella dell's2
In modo da proteggere schermo e cornice
In modo più leggero possibile
Tipo un buber con flip
Facciamo una richiesta a samsung ?
Sapete darmi un link dove trovare l'adattatore per la tv hd?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se esiste un telecomando per controllare il note 2?? Quando inserisco il note nella sua multimedia dock lo lascio a fianco della tv e casse. Vorrei poter controllare il note a distanza, almeno per potergli far cambiare canzone o cose simili. Esiste qualcosa??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
NOTEorius BIG II
Io ho comprato un adattatore mhl hdmi non specifico per note 2 e non funziona.. sulla scatola c'è scritto per s2, note, htc etc . Vuol dire che non è compatibile? Cosa cambia da quello per s3?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, penso sia un problema della diversa presa USB necessaria per i vari smartphones. Nel caso, esistono adattatori.
ciao ragazzi mi servirebbe un lettore di memorie delle macchinette fotografiche da collegare al note .. esiste?