CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gargory, grazie per l'informazione. ma....ahimè sono non sono un esperto ! Mi indicheresti dove fare i download e la procedura per oiacere? Grazie.

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazziiiii

    Oggi mi è successo un problemino con la s-pen...praticamente l'ho mezza strusciata al muro...dalla parte della punta...praticamente sulla penna non si vede nessun segno ma la funzionalità sul telefono ha avuto qualche danno...praticamente non scrive sempre...o almeno scrive solo da un lato della punta...come è possibile?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio Galaxy Note 2

  4. #243
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazziiiii

    Oggi mi è successo un problemino con la s-pen...praticamente l'ho mezza strusciata al muro...dalla parte della punta...praticamente sulla penna non si vede nessun segno ma la funzionalità sul telefono ha avuto qualche danno...praticamente non scrive sempre...o almeno scrive solo da un lato della punta...come è possibile?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio Galaxy Note 2
    Nessuno che mi aiutaaaaaa :banghead:



    Inviato dal mio Galaxy Note 2

  5. #244
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi aiutaaaaaa :banghead:



    Inviato dal mio Galaxy Note 2
    Bye, c'è poco da fare... Io in un Centro Commerciale ho visto una penna consumata in punta dall'uso "disumano che ne hanno fatto": come la tua non scriveva quasi più...Se Samsung la vende anche come accessorio un motivo ci sarà, e non è solo perché la puoi perdere, ma perché la puoi anche usurare... Tieni presente che la S-Pen non usa la stessa tecnologia che sfrutta il tuo "dito"... Sotto al monitor c'è una lamina a conduzione elettrica che rileva l'interferenza del materiale della punta della penna... Forse graffiandolo ne ha in tolto una parte e interferisce meno e quindi non è rilevata... Su YouTube c'è un video per risolvere il problema di penne troppo sensibili (intervenendo su una vite sotto il pulsante della penna)... Seguilo, ma naturalmente gira la vita dalla parte opposta, se non funzione ti tocca ricomprarla...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Mirkolitz (12-01-13)

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Raga avete presente la funzione modifica screen shot della s pen? Quella che permette di modificare lo screen shot appena fatto con le funzioni della s pen?

    Ecco. C'è un modo per aprire e modificare le immagini con quella applicazione? Io vorrei aggiornare uno screen shot giorno per giorno per esempio senza dover stare a creare tanti file quante le modifiche da apportare.

    So che è una richiesta difficile, ma spero che mi possiate aiutare.
    Ultima modifica di nuvolaz; 12-01-13 alle 12:35
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... La mia s pen è troppo sensibile e quando disegno dà molto fastidio perche scrive senza aver toccato lo schermo... Come si può risolvere? Solo modificando la vite?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete provato ps touch( photoshop touch) ? s pen non funziona con un app del genere,non capisco se è un mio problema o no,qmc mi hanno consigliato anche snapseed (grazie carpiato ) ma non assomiglia nemmeno lontanamente al photoshop purtroppo.
    Ultima modifica di daniar; 16-01-13 alle 13:14

  10. #248
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete provato ps touch( photoshop touch) ? s pen non funziona con un app del genere,non capisco se è un mio problema o no,qmc mi hanno consigliato anche snapseed (grazie carpiata ) ma non assomiglia nemmeno lontanamente al photoshop purtroppo.
    Premesso che non è compatibile con il Note2 per questioni di risoluzioni (nella 1.3 vedi l'interfaccia molto piccola, mentre nella 1.4 gli elementi escono dalla pagina) e che siamo quindi al limite della pirateria, perché "parlarne" vuol dire aver prelevato l'APK da "qualche parte"... Io ho provato una "DEMO" da Adobe durante un convegno e funziona normalmente la S-Pen, scrive, seleziona e fa tutto quello che farebbero le "dita" (nel caso si usasse su un Nexus 7 ad esempio)...

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Premesso che non è compatibile con il Note2 per questioni di risoluzioni (nella 1.3 vedi l'interfaccia molto piccola, mentre nella 1.4 gli elementi escono dalla pagina) e che siamo quindi al limite della pirateria, perché "parlarne" vuol dire aver prelevato l'APK da "qualche parte"... Io ho provato una "DEMO" da Adobe durante un convegno e funziona normalmente la S-Pen, scrive, seleziona e fa tutto quello che farebbero le "dita" (nel caso si usasse su un Nexus 7 ad esempio)...

    No scusa ma non parliamo proprio di pirateria ,l'ho acquistato regolarmente e l'ho sempre usato sul mio precedente tablet e adesso ho il pieno diritto di usarlo sul nuovo,non vedo dove sta il problema,personalmente non ho fatto altro che fare un semplice ripristino col titanium insieme ad altre cose che avevo salvato,resta il fatto che nel mio caso s pen non funziona col ps touch.
    e non capisco nemmeno cosa intendi esattamente per "parlarne" vuol dire aver prelevato l' APK da "qualche parte" spiegati meglio.

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete provato ps touch( photoshop touch) ? s pen non funziona con un app del genere,non capisco se è un mio problema o no,qmc mi hanno consigliato anche snapseed (grazie carpiata ) ma non assomiglia nemmeno lontanamente al photoshop purtroppo.
    Grazie, ma... carpiatO

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy