Sara applicazione stesso che se vede aggiornamenti,ti avverte e ti chiede l'autorizzazione per aggiornarsi(se ci fai caso nel play store sotto ogni applicazione c'è anche la casellina di aggiornamento automatico daselezionare).
La risposta corretta è "no, in generale".
Il motivo è semplice, gli aggiornamenti non dipendono dall'applicazione ma dal servizio relativo al PlayStore e/o dagli altri store (Samsung App). Per cui un'applicazione installata privatamente risulta esterna allo Store, quindi non può venire aggiornata. Del resto come potrebbe il Play Store sapere dove andare a cercare gli update? Vi è oltretutto un problema interno al play store stesso, dato che deve risultare che l'account collegato ha "acquistato" anche se gratis l'app.
Tuttavia vi sono alcune librerie che permettono questi aggiornamenti, per cui può essere che alcune app vengano aggiornate.
Ma non contarci, sono queste delle eccezioni.
jasminedd (18-04-13)
A proposito, premere su "thanks" non costa nulla ma incentiva le future ulteriori risposte :-) Ed è buona educazione :-)
Vi devo ringraziare, anche io avevo il problema della penna che iniziava a scrivere anche quando non era appoggiata allo schermo..con i vostri consigli e i video che avete postato sono riuscito a sistemarla!
Certo che comunque è un pò vergognoso che su un terminale di fascia alta come questo si debba essere obbligati a smontare la penna per girare la vite, far ruotare la punta e alla fine farla schiantare 4 o 5 volte sul tavolo per farla funzionare correttamente.......
ciao a tutti...ho da un po' di tempo un problema con il pennino del note 2; quando lo appoggio sullo schermo per scrivere, nel momento in cui sollevo il pennino dal touch per passare da una lettera all'altra, questo continua il tratto seguendo il movimento in aria come se fosse appoggiato allo schermo....è un problema noto?suggerimenti per risolvere? perchè ho cercato e nessun forum ne parla...il device non è neanche rootato! Grazie
gargoy (01-05-13)
Hai lo stesso problema che ho avuto io...ho risolto grazie al video che è stato postato a pagina 18 di questo thread. ..in più ho dato qualche colpetto contro una superficie rigida alla parte argentata della s-pen...ora funziona tutto alla perfezione!
ciao ,sapete consigliarmi un software per usare la s-pen ma che salva solo su sd esterna ,ho problemi con quella interna e per ora non voglio mandarlo in assistenza,grazie
gargoy (01-05-13)
Ragazzi ho notato che nella mia nella parte bassa del display a destra s pen non scrive subito ma solo dopo averci ripassato più volte,come se per la prima volta non fosse sensibile a quella zona,lo fa anche a voi? ci sono già soluzioni in merito?