Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come aggiungere una suoneria per le notifiche degli sms, quelle che ci sono non me ne va bene una. Mi potete aiutare?
grazie in anticipo
ciao ciao
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come aggiungere una suoneria per le notifiche degli sms, quelle che ci sono non me ne va bene una. Mi potete aiutare?
grazie in anticipo
ciao ciao
Se il problema è proprio la suoneria, io uso Zedge per trovarne di nuove e carine, ce ne sono mille mila gratis che puoi scaricare da quel programma
Tipo se vai nei messaggi, premi il tasto menù, impostazioni, poi scrolli in basso fino a Seleziona Suoneria?
Ciao a tutti, ho comprato oggi il note 2 e non riesco a modificare il tipo di vibrazione per le notifiche (ad esempio SMS o messaggio su whatsapp). La vibrazione di default è un po troppo lunga e vorrei modificarla ma andando su impostazioni, suono, e modificando il tipo di vibrazione non cambia nulla, la vibrazione alla ricezione di un SMS è sempre la stessa... Ovviamente sto usando il profilo solo vibrazione! Qualcuno sa se e come si può cambiare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ho necessità di non avere nessuna suoneria all'arrivo di messaggi, email, ma che la sveglia funzioni (come nel Blackberry)
ho provato in tutti i modi ma quell'odioso trillo quando arrivano le email persiste: mi date una mano ?
inoltre sono nuova di Android (arrivo da una serie di Blackberry e tablet playbook) : avete una guida "completa" con i passi da fare per quelle come me ? ho dato uno sguardo ai vari post...ma mi viene la voglia di tornare indietro...
Dai tranquilla e ci vuole pazienza nelle cosa e soprattutto passione..
Quindi ti dico che la suoneria della sveglia non centra nulla con le suoneria di sistema metti tutto silenzioso pure multimedia e guarda che la sveglia suona ugualmente
Se vuoi modificare il volume della sveglia clicca su orologio>sveglia in basso clicca si altro e scendi puoi modificare altre cosine tipo la suoneria, sveglia locale,sveglia smart e altro ancora
salve vorrei passare da nexus i9250 a note2 e vorrei sapere se ha un sistema di notifica led (quindi non sonoro) che possa essere visibile con cover flip samsung originale, quella che rimpiazza la cover dietro e si apre come a libro
grazie a tutti!
Devi prendere la versione con led laser che buchi la Cover. A parte gli scherzi quella cover non ha il foro in corrispondenza del led, quindi o buchi la cover tu oppure se hai bisogno del led cerchi un altra cover
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
peccato
e io che volevo il laser
ma magari con beam!