ciao, qundo ho il note2 sia in modalità vibrazione, che su muto, le notifiche arrivano comunque con la suoneria... ho provato a vedere le impostazioni su un note1 e su un s2, e pur avendole settate nel medesimo modo, il problema persiste.
che faccio?
ho un note2 lte brand vodafone con la 4.1.2
Ciao ragazzi volevo sapere come riesco a bloccare e cancellare tutte quelle pubblicità che ricevo nella barra delle notifiche.Ho gia installato air push ma non mi blocca niente.
Occorrono i permessi di root per bloccare la pubblicità
Usiamo i thread in rilievo per domante dubbi o aiuto grazie mille
Chiudo.
Ciao,
da pochi giorni ho buttato il mio vecchio blackberry per passare al magnifico mondo samsung con il note II ed è inutile dirvi che mi trova da Dio.
pero, da questa mattina, non mi arrivano piu le notifiche di facebook e di instagram mentre email, whatsapp ed altre applicazioni varie si. nei giorni scorsi, ricevevo pure quelli di facebook ed instagram.
ho controllato le impostazioni e riavviato il cellulare ma nada.
qualcuno sa il problema ?
grazie.
Salve ragazzuoli, ho un dannatissimo problema con la ricezione delle notifiche...mi spiego megio: quandoil telfono entra i deep sleep non ricevo più nessuna notifica. Ho provato anche con push notification fixer ma nienete da fare...la cosa che mi arrabbiare ancora di più è che spesso questo accade anche quando il note non è in deep sleep e l'unico modo per far ripartire whatsapp è disattivare ed attivare la connessione dati...qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Vi ringrazio in anticipo![]()
Anche io ho un problema del genere. Ma per lo più capita quando passo da wifi a 3g oppure da zone dove da 3g passa in edge ... La cosa mi capitava anche con iphone 5 quindi sono incline a pensare che sia piu un problema di whatsapp. Correggetemi se sbaglio xD
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ora che mi ci fai pensare, anche a me passando da wifi a 3g, o da 3g a edge, perdo la connessione con whatsapp. ..non è possibile che il programma di messaggistica piu utilizzato al mondo, abbia questi problemi...si pero il problema delle mancate notifica con il wifi quando va in deep sleep non è attribuibile al programma credo
Baldi giovani, proprio nessuno è riuscito a risolvere questo problema?
avete tim?
se si, risolvete cambiando apn in ibox.tim.it, sempre se il vostro piano lo permette