CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifiche sms

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come aggiungere una suoneria per le notifiche degli sms, quelle che ci sono non me ne va bene una. Mi potete aiutare?
    grazie in anticipo
    ciao ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se il problema è proprio la suoneria, io uso Zedge per trovarne di nuove e carine, ce ne sono mille mila gratis che puoi scaricare da quel programma

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Se il problema è proprio la suoneria, io uso Zedge per trovarne di nuove e carine, ce ne sono mille mila gratis che puoi scaricare da quel programma
    Il problema non è la suoneria che non trovo una suoneria, ma come fare ad impostare una suoneria diversa da quelle nel menù delle notifiche e non delle chiamate in entrata

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tipo se vai nei messaggi, premi il tasto menù, impostazioni, poi scrolli in basso fino a Seleziona Suoneria?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato oggi il note 2 e non riesco a modificare il tipo di vibrazione per le notifiche (ad esempio SMS o messaggio su whatsapp). La vibrazione di default è un po troppo lunga e vorrei modificarla ma andando su impostazioni, suono, e modificando il tipo di vibrazione non cambia nulla, la vibrazione alla ricezione di un SMS è sempre la stessa... Ovviamente sto usando il profilo solo vibrazione! Qualcuno sa se e come si può cambiare? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho necessità di non avere nessuna suoneria all'arrivo di messaggi, email, ma che la sveglia funzioni (come nel Blackberry)
    ho provato in tutti i modi ma quell'odioso trillo quando arrivano le email persiste: mi date una mano ?
    inoltre sono nuova di Android (arrivo da una serie di Blackberry e tablet playbook) : avete una guida "completa" con i passi da fare per quelle come me ? ho dato uno sguardo ai vari post...ma mi viene la voglia di tornare indietro...

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1 Visualizza il messaggio
    ho necessità di non avere nessuna suoneria all'arrivo di messaggi, email, ma che la sveglia funzioni (come nel Blackberry)
    ho provato in tutti i modi ma quell'odioso trillo quando arrivano le email persiste: mi date una mano ?
    inoltre sono nuova di Android (arrivo da una serie di Blackberry e tablet playbook) : avete una guida "completa" con i passi da fare per quelle come me ? ho dato uno sguardo ai vari post...ma mi viene la voglia di tornare indietro...
    Dai tranquilla e ci vuole pazienza nelle cosa e soprattutto passione..
    Quindi ti dico che la suoneria della sveglia non centra nulla con le suoneria di sistema metti tutto silenzioso pure multimedia e guarda che la sveglia suona ugualmente
    Se vuoi modificare il volume della sveglia clicca su orologio>sveglia in basso clicca si altro e scendi puoi modificare altre cosine tipo la suoneria, sveglia locale,sveglia smart e altro ancora

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    salve vorrei passare da nexus i9250 a note2 e vorrei sapere se ha un sistema di notifica led (quindi non sonoro) che possa essere visibile con cover flip samsung originale, quella che rimpiazza la cover dietro e si apre come a libro

    grazie a tutti!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Devi prendere la versione con led laser che buchi la Cover. A parte gli scherzi quella cover non ha il foro in corrispondenza del led, quindi o buchi la cover tu oppure se hai bisogno del led cerchi un altra cover

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    My Google+: Google+

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    peccato

    e io che volevo il laser

    ma magari con beam!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy