Ho entrambi e preferisco sygic che tra l altro monta le stesse mappe del tomtom che a mio avviso è ancora da migliorare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno sa dove trovare il tomtom? perché io per ora ho trovato soltanto autovelox pro
Grazie ragazzi allora rimarrò almeno per il momento fedele al sygic !
Ciao raga, grazie alla disponibilità di gigi che saluto ho provato e da allora preferito Sygic
https://play.google.com/store/apps/d....tomtom.italia
un app vhe cambi lockscreen?
no come widgetlocker che cambia lo slide, cerco qualcosa tipo l'immagine della lock che viene trascinata e il telefono si sblocca
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
devo scaricare go launcher per farlo funzionare, altro?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Mi consigliate un browser veloce e che supporti il flash player?Al momento uso quello stock ma ogni tanto crasha e si chiude da solo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
2 richieste semplici (spero):
un buon software (o anche uno per tipo) di protezione da virus, malware e chi più ne ha più ne metta... visto che android, pur coi suoi 1000 vantaggi, è anche l'os più bucabile in assoluto.
un "qualcosa" (e qui si fa dura) che mi permetta di personalizzare lo sfondo di ogni singola home con immagini personali. ho trovato qualcosa che permette di fare qualcosa di simile, specie i launcher (infatti ho provato go launcher un paio di giorni) ma poi l'ho tolto perchè non volevo cambiare "tutto" ma solo gli sfondi. per cui se qualcuno conosce una roba leggera, che non va ad appesantire con altri processi il telefono, per poter semplicemente mettere ad ogni singola home, uno sfondo personalizzato, gliene sarò molto grato.
Qualcuno di voi ha installato juice defender? se è si come si imposta e come vi trovate?
Ma serve davvero un antivirus?
Quale applicazione utile a pagamento mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, prova Multipicture Live Wallpaper.. io lo uso e mi trovo bene. Fammi sapere.. p.s. consiglio a tutti ;) https://play.google.com/store/apps/d...r.multipicture
Ciao gente, una domanda: dove posso trovare il widget originale Samsung per Note1 della Torcia? Era meraviglioso, il migliore mai sperimentato..
Ho provato svariate torce ma sono una peggio dell'altra...
Grazie .
ciao a todos,
DOMANDA PER CHI USA AnyDo:
come diavolo si fa a cancellare un evento dall'app? io ci riesco solo dal widget scrollabile (ci clicchi sopra e puoi segnarla come completata) ma dall'app o dal wdgt compatto è impossibile! se clicchi sull'evento nell'app ti dà il menù priorità, promemoria, etc. ma NON SI CANCELLA... se clicchi sul wdgt compatto apre l'app... sapete come fare? io sto uscendo pazzo: è incredibile come un'applicazione così ben fatta abbia ste stupidaggini. altra cosa: non mette gli eventi in successione cronologica ma nell'ordine in cui li crei... mah
Non riesco a scaricare virua tennis dallo store samsung, qualcuno di voi c'è riuscito?
Vi segnalo questa spendita app ottimizzata per Noe 2 e Note 10.1 Tegrak Overclock
Ho scritto nell'altro tread ma dovevo scriverlo qui, come si chiude il browser? Possibile che devo farlo sempre da gestione attività?
Salve a tutti;
Ho una domanda, secondo voi, perché il nostro dispositivo l'N7100 non supporta
Adobe Photoshop Touch,
https://play.google.com/store/apps/d....adobe.pstouch
E pure ha le stesse caratteristiche sia hardware che software del Note 10.1???
Ciao rederik79;
Puoi chiudere il browser dal multitasking.
Per accedere al multitasking tieni premuto il tasto centrale (quello fisico), ti apparirà un elenco di tutte le App usate di recente, trova la finestra del browser e trascinala verso sinistra.
Ecco fatto!!! :):):)
Si con il multitasking lo so. Ma in pratica non si può chiudere dall'app. Solo da gestione attività
Ciao rederik79;
Guarda che dal multitasking puoi chiudere chrome o il browser stock tranquillamente.
Se non mi credi fai questa prova:
apri il browser stok e/o chrome, poi torna al launcher, apri il multitasking, chiudi il browser stok e/o chrome (trascinando la relativa finestra verso sinistra), poi vai in gestione attività e vedrai che l'App o le App non sono più aperte.
P.S.
Se i miei suggerimenti ti sono stati utili puoi farmelo sapere usando il tasto thanks!!!
No ma ti credo faccio così sempre. Io uso il browser stock che trovo ottimo
Ragazzi che voi sappiate, senza root , è possibile con qualche app far leggere hard disk in formato NTFS ??
Ciao e grazie !
Salve un applicazione per vedere la tv sul note 2 tvdream non va .grazie
Nin ci sono i canali media set?
C'è un modo per avere il flash Player nel browser stock?
Ciao a tutti;
Ho letto delle novità riguardo a whatsapp e mi chiedevo, se installandolo attraverso un file .Apk, si puo ovviare alla cosa???