oltre k-mail, un client per gestione di piu' account (con cartelle imap) ?
Visualizzazione stampabile
oltre k-mail, un client per gestione di piu' account (con cartelle imap) ?
Non so se fa a caso tuo, ma prova: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd versione Free..
poi se va bene puoi decidere di prendere la PRO.. ;)
WIDGET:
vorrei avere vs pareri ,su quali solitamente usate
per quanto riguarda il meteo , ne cerco uno affidabile in termini di previsioni e possibilmente trasparente..
per il calendario,uno che abbia la possibilita' di passare velocemente da vista giornaliera a settimanale e viceversa..
grazie a tutti in anticipo
YAHOO meteo
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Jorte per l'agenda ed il calendario.
https://play.google.com/store/apps/d...FjZS5qb3J0ZSJd
Buongiorno... Conoscete una calcolatrice compatibile con il multi Windows? ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao ragazzi,innanzitutto buona pasqua a tutti,un aiutino,qualcuno sa drimi come si chiama l'app per bloccare lo schermo con i classici 9 palini dove poi va fatto il simbolo di sblocco unendoli in u n asequenza?
Grazie gerry83r.... problema risolto. ... tanti auguri
Salve a tutti volevo sapere se conoscete un'applicazione che permette di applicare suoni diversi di chiamata e di msg per ogni utente in rubrica o per gruppi di persone,e se ne esiste una che ti registra il tragitto che stai percorrendo,possibilmente anche in background,tipo quando esco in moto cosi da avere magari in memoria le strade che ho percorso.
Grazie
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Applicazioni per variare i suoni di chiamate e messaggi non ne conosco, per registrare invece i percorsi fatti in moto (io ho provato queste App per i miei giri in bici, ma il concetto è lo stesso) puoi utilizzare una delle varie applicazioni di tracking sportivo.
Ce ne sono varie, tutte molto valide e più o meno tutte con le stesse caratteristiche.
Le più gettonate sono Endomondo, Runtastic e Sportstracker.
Io personalmente uso quest'ultima, ma anche le altre due non sono male, ognuna con una caratteristica esclusiva davvero carina:
- Endomondo permette di inserire percorsi fatti da altri utenti e di rifarli (ottimo per prendere spunto e fare ogni volta percorsi diversi) ;
- Runtastic invece permette di rivedere il proprio percorso non solo sulla mappa, ma anche con una bella animazione tramite Google Earth.
Edit: dimenticavo anche Strava Cycling, meno famosa delle altre ma con un'ottima implementazione della memorizzazione delle salite, interessante nel caso tu faccia fuoristrada.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Hyperrita, neanche io ho mai trovato un'applicazione soddisfacente per scaricare ed associare suonerie e notifiche ai singoli contatti.
Se puo esserti utile ti,ricordo che puoi gestire,suoneria e notifica di ogni contatto direttamente dalla sua pagina in rubrica (lo stesso vale per i gruppi).per scaricarle e settarle la mia app preferita è ZEDGE.
Salve ragazzi conoscete un app per impostare gli sfondi senza ritagliarli,che mi riduca anche la risoluzione adattandola a quella del note 2?
Io uso zedge.
Il problema è che impostando lo sfondo direttamente dall'applicazione questo viene applicato solo allo sfondo home.
Mentre lo sfondo della schermata di blocco deve essere impostato andando a recuperare lo sfondo nella galleria del note e lì va necessariamente ritagliato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie,Zedge lo uso anche io ma non è quello che cerco,siccome ricevo una marea di notifiche durante la giornata vorrei mettere una suoneria diversa per quando la mia compagna mi manda dei msg così da non dover continuamente tirar fuori la "mattonella"....
nel menù della rubrica c'è la possibilità di cambiarla ma mi cambia anche la suoneria delle chiamate
Ciao ragazzi,
Per caso conoscete dell'esistenza di qualche player musicale in grado di annunciare, con una funzione vocale, il nome del file che esegue?
grazie
ciao a tutti, ho un problema con la app "app del giorno". Da qualche giorno (scusate il gioco di parole) provo a scaricare l'applicazione gratis proposta e puntualmente mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo. trovo molto strano perche prima scaricavo tranquillamente quello che volevo.
qualcuno può confermarmi questa cosa?? posto lo screenshot
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-13-10-28.png
EDIT
colpa dei dpi impostati nel play store, grazie a Eska e theanswer!
ragazzi esiste un'app per riprodurre suonerie e notifiche nelle cuffie? mi servirebbe molto quando sono in giro e sono perennemente ad ascoltare musica, non sentirò mai suonerie e notifiche visto che escono dall'altoparlante...
fatemi sapere, grazie!
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un app se esiste..per effettuare la ricerca in tutto il dispositivo di qualsiasi file digitando il nome? tipo quella di serie dell'iphone. ne ho provato qualcuna ma sono incomplete..una cerca solo nelle app e rubrica...una nella musica..ecc.ecc. una completa che mi trovi anche i documenti non ne trovo. esiste? grazie.
Io con Es gestore file trovo quello che cerco. Devi scegliere se cercarlo sulla SD o sulla ExtSD e il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta ma quello gia' lo uso, io cercavo un app che cercasse in tutto...sia nei singoli file che in rubrica o nelle applicazioni installate, in stile iphone insomma, sarebbe comodo anche se non vitale logicamente.
Per caso qualcuno conosce un widget o app che cliccandoci mi apra la finestra che appare se si tiene premuto il tasto power? Cercando ho trovato solo pulsanti che bloccano lo schermo:'(
Scarica Power Toggles, tra i toggle che puoi inserire ce n'è uno che serve proprio a far spuntare il menu spegnimento, anche se mi pare che necessiti di root per funzionare al meglio.
In ogni caso risulta essere un'applicazione molto valida per tante altre piccole cose.
Fa apparire un menu un pó particolare ma configurandola a dovere hai comunque tutti i comandi del menu di spegnimento del note lo stesso a portata di dito!
Questa app è fatta così bene che ormai è sempre la prima che scarico in ogni nuovo telefono.
Altre più blasonate e costose saranno anche graficamente più accattivanti tipo Notification bar deluxe, ma questa è leggerissima e non incide per nulla sulla batteria.
Salve a tutti, è da poco che ho il Note 2, ho seguito tutta la guida e sono riuscito a far funzionare directory bind, ma la domanda è questa: ho scaricato più di 100 di applicazioni dal Playstore, però nella memoria interna che nel mio Note 2 si chiama /mnt/extsdcard, ne ho trovato solo una quindicina; ma tutte le altre dove sono finite? Perchè non compaiono tutte quante e soprattutto come faccio a trovarle? Poi ho visto che, dopo aver spostato Asphalt 7, appena lo apro mi dice che il gioco non può essere avviato perchè devo scaricare altri 158 megabite e questo lo fa ogni volta che lo apro, nonostante li abbia scaricati. Qualcuno mi dà un aiuto?
Sì, come ho detto le trovo sia in android/data che android/obb... ma le altre che ho scaricato??? Ne ho scaricate un centinaio e me ne ritrovo pochissime! Per il resto ho collegato, ma continua a chiedermi di scaricare 157 mega
EDIT: rettifico. Ogni volta che apro Asphalt me lo fa scaricare per intero; sono 1,58 giga
Ciao.
Uso da sempre ES file explorer.
Aveva una funzione bellissima, ti permetteva di fare un apk dalle applicazioni installate.
Con la nuova versione non riesciìo più a farlo.
Qualcuno sa qualcosa ?
Grazie
Quale mi consigliate, per monitorare i consumi, tra "BetterBatteryStats" e "Gsam battery monitor pro"?
Ciao figli di Android.
Una domanda, per avere photo sfere devo aspettare l'aggiornamento alla 4.2 o c'è qualche altra applicazione simile o la stessa? Per adesso non voglio moddare.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
consiglio di scaricare immediatamente Appgratis che oggi hanno in offerta cerberus.
ancora per poche ore ragazzi susu
Dello stesso tipo consiglio App del giorno
e app amazon free
Ciao Ragazzi, vi consiglio qualche app :)
Atooma----> https://play.google.com/store/apps/d...?id=com.atooma
Permette di rendere automatiche molte funzioni dello smartphone secondo una struttura "if - do". App italiana ancora in versione beta, ma consigliatissima!
Google Gesture Search----> https://play.google.com/store/apps/d....gesturesearch
App utilissima per cercare contatti, segnalibri e altro salvato sullo smartphone, semplicemente scrivendo col dito sullo schermo
Rassegna stampa----> https://play.google.com/store/apps/d...rassegnastampa
Permette di sfogliare tutti i quotidiani in un'unica app. Molto comoda e ben fatta.
Schemes----> https://play.google.com/store/apps/d...oxapps.schemes
Permette di schedulare l'invio di messaggi di 4 app: sms, gmail, facebook e twitter. Impostando un giorno e un ora futuri, potrete inviare messaggi senza rischiare di scordarvelo.
Skyscanner----> https://play.google.com/store/apps/d...r.android.main
Un "trova voli" ottimo!
Scusate se ne ho postate di già sentite, ma non ho letto tutti i post :)
Impatta molto sulla batteria Atooma?
A fine giornata col mio note 2 perdo un oretta circa....
Ma tengo attiva solo un automazione alla volta...
Cmq dipende anche da che app coinvolgi e da quanto entrano in funzione...
Ragazzi consiglio a tutti quelli che hanno i permessi di root quest'App:
https://play.google.com/store/apps/d...3JlZW5jYXN0Il0.
Permette di fare degli screenshot però a video :)
è fichissima ed utilissima, c'è anche la versione free (Demo) con un limite ai secondi del videoscreenshot