Visualizzazione stampabile
-
schermo vs HTC one X
sono seriamente tentato di prendermi il note 2, e sono andato a vederlo in qualche negozio però non so se è per la luce forte in negozio o cosa ma lo schermo mi sembra meno luminoso e meno definito di quello del mio htc one x
altra domanda ma di aggiornamenti ne ha ricevuti? spero arriveranno le feature del 3 non so come è andata l'anno scorso tra note 1 e 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
sono seriamente tentato di prendermi il note 2, e sono andato a vederlo in qualche negozio però non so se è per la luce forte in negozio o cosa ma lo schermo mi sembra meno luminoso e meno definito di quello del mio htc one x
altra domanda ma di aggiornamenti ne ha ricevuti? spero arriveranno le feature del 3 non so come è andata l'anno scorso tra note 1 e 2
Hai notato per caso com'era impostata la modalità dello schermo del note 2 esposto in negozio?
Tra dinamico, filmato è naturale cambia molto la resa cromatica del display ed è possibile che ti sia apparso meno luminoso. Non ho presente lo schermo del tuo telefono, ma quello del note 2 ha una definizione sicuramente notevole.
Come aggiornamenti il note 2 è fermo alla 4.1.2 e si attende l'aggiornamento alla 4.3 entro fine anno (fine novembre - dicembre).
-
Quote:
acquasalsa
Come da titolo, succede sovente che devo riavviare il Note per rifarlo funzionare, chiaramente è impostato su "Rotazione schermo", è risolvibile?
Ciao a tutti.
Hai provato con il ripristino dei dati di fabbrica?
-
Quote:
fabiomnia
Nessuno sa qualcosa.
A me non l'hai mai fatto.
Hai provato a cambiare varie impostazioni, magari togliendo l'effetto increspatura?
-
l'ho cambiata io l'impostazione era settato a dinamico credo, quella con i colori quasi flou :-) ho provato poi le altre forse filmato è la via di mezzo
io ho il note 8 e mi trovo bene come schermo
purtroppo in negozio spesso ci sono faretti dall'alto che sparano la luce e quindi si fa fatica a capire, il mio ha un SuperLCD può essere?
-
Il note 2 è uno schermo RGB, di conseguenza perfino meglio di S4 e Note 3 che sono PenTile ;)
P.S. Se desiderate vi spiego il PenTile :p
-
Capita alle volte, infatti io suggerisco di installare Rotation Locker per ovviare a tale difetto quando succede ;)
-
L'increspatura non l'ho mai messa. Ora provo un po con le impostazioni.
-
Se stai molto all'aria aperta tieni conto che però lo schermo del Note 2 risente molto della luce solare... Penso sia l'unico vero difetto che finora ho trovato a questo terminale!
-
Il note 3 all'aperto dicono che si comporti mooolto meglio del 2 visto che più luminoso.. Considerato che ti preme un display luminoso e ben definito e ti interessano gli aggiornamenti, prendere il note 3 al posto del 2 potrebbe fare al caso tuo.