Originariamente inviato da
bebba00
Ciao a tutti, come potrete vedere dalla presentazione mi sono appena iscritta.. Ho bisogno di alcune delucidazioni riguardo il mio Samsung Galaxy Note II. In conseguenza ad una caduta di schermo che aveva causato la rottura del solo vetro (no cristalli liquidi) avevo quindi portato in riparazione il telefono in un negozio della mia città (non era più in garanzia) portando io stessa il vetro precedentemente acquistato su Amazon. Questa persona però non è stata capace di montarlo come si deve lasciando un'enorme bolla d'aria e colla in mezzo al display, che ancora ora dopo 2 mesi non si è asciugata. A parte questo grosso particolare, il touch del telefono NON funziona! Premettendo che prima (quando aveva il vetro venato) funzionava tutto correttamente. Ora vi chiedo se è questa persona che può aver rotto definitivamente qualche collegamento del touchscreen oppure c'è qualcosa che non ho acquistato oltre il vetro? Ho letto su Internet che potrebbe volerci un "adesivo" messo tra il vetro e lo schermo LCD che appunto funge da touchscreen... non lo so! Ne ho sentite tante... voi che ne pensate? Prima di aprirlo vorrei esserne sicura su ciò che devo acquistare. Grazie a tutti