la differenza c'è, ma non è cosi tanta e, secondo me, non è quello che fa cambiare idea per l'acquisto del terminale...
Visualizzazione stampabile
la differenza c'è, ma non è cosi tanta e, secondo me, non è quello che fa cambiare idea per l'acquisto del terminale...
comunque anche se magari non avrà chissà quale audio, è pur sempre un mostro su tutto ;)
Ed è proprio per questo motivo che domani mi armo di cuffie e vado a provarlo per vedere se riesco ad accontentarmi...! Il fatto è che ascolto musica almeno sei ore al giorno e speravo che il Note 2 potesse essere il terminale perfetto per avere tutto in un unico device (senza portarmi dietro altre elettroniche).
Ho sentito parlare anche dell' app "Voodoo sound"... ne sai nulla?
si l'ho sentito... lo si usa più che altro per il volume...
Come audio in cuffia fa pena!
Lo ascolto con akg 460 e beats dre mixr
Prima avevo l iphone 4 e suonava decisamente meglio e non di poco
Parlo di file wave e flac
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
l'audio va equalizzato... è c'è anche da dire che ho notato che sia questo che l's3 sono "sensibili" al tipo di cuffia che si usa... es le mie akg k518le vanno che è una meraviglia... un altro paio che ho provato non andavano...
Provate ad usare power amp come player :)
Power amp già installato !
Confermo che con i driver beast audio la situazione migliora ma quell che manca è l energia nella riproduzione (potenza / dinamica)
Si chiedeva un parere dal punto di vista qualitativo della riproduzione audio e l equalizzazione non centra assolutamente nulla.
rispetto alle akg 518 le parliamo comunque di una cuffia di fascia economica ( 50 euro)per quanto possano essere un ottimo prodotto.
Rispetto all iphone 4 che avevo suona decisamente piu floscio se si esagera con l aumentare il guadagno del volume l audio va in saturazione segno che il preamp della cuffia e' deboluccio.
Spero di essere stato utile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App