Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo nel campo audio i vari produttori non sono mai stati al top rispetto il melafonino, un esempio l'audio nei video,nel note 2 sono fantastici ma scommetto che se si campiona qualcosa che supera gli 80/90db diventa una distorsione totale,qui l'iphone e i vari nokia la sanno lunga...
-
probabilmente lo vendero' (ma che torno all'iphone con il display dei 7 nani?) per questa lacuna, mio malgrado.
per me la qualita' audio e' fondamentale e la differenza con l'iphone e' notevole a favore di apple chiaramente.
non allarmatevi pero', l'audio del note 2 andra' bene per il 90 % degli utilizzatori (abbinato a cuffie di fascia medio bassa),
se poi iniziate a prendere cuffie da1 150 / 200 euro in su allora qualche pretesa in piu' sull'audio del note 2 inizierete ad averla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rx360
probabilmente lo vendero' per questa lacuna, mio malgrado.
per me la qualita' audio e' fondamentale e la differenza con l'iphone e' notevole a favore di apple chiaramente.
Fammi sapere se lo vendi ;)
-
Quote:
rx360
probabilmente lo vendero' (ma che torno all'iphone con il display dei 7 nani?) per questa lacuna, mio malgrado.
non allarmatevi pero', l'audio del note 2 andra' bene per il 90 % degli utilizzatori (abbinato a cuffie di fascia medio bassa),
se poi iniziate a prendere cuffie da1 150 / 200 euro in su allora qualche pretesa in piu' sull'audio del note 2 inizierete ad averla.
Lo hai già in tasca per cui ti consiglio di tenertelo e ricorrere all'utilizzo di un music player di alto livello nella tasca opposta (io farò in questo modo perchè il Note 2 ha troppe altre caratteristiche positive per rinunciarvi)!;)
-
Io come player uso Power Amp che è fantastico, come cuffie uso delle AKG Q 350 the QUINCY JONES SIGNATURE LINE (con 121 db di guadagno) e ti posso garantire che per mè si sente meglio dell'iphone 4s che avevo, voodoo louder non funziona sul note 2 e su S III, però devo dire che non ne ho sentito la mancanza.
-
Oggi ho investito 4 euro in power amp e aumentando il guadagno e con gli opportuni settaggi la situazione e' migliorata ma ho dovuto abbassare i 30 hz per evitare che alzando il volume le beats dre mixr andassero in saturazione.
Ho rimesso lo stesso brano con l iphone 4 e i bassi sembravano martellate senza il minimo cedimento.
Come lettore ho usato flsc player.
Certo riguardare il display dell iphone e' deprimente "AH! QUANT'E' PICCOLO".
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielecoral
Io come player uso Power Amp che è fantastico, come cuffie uso delle AKG Q 350 the QUINCY JONES SIGNATURE LINE (con 121 db di guadagno) e ti posso garantire che per mè si sente meglio dell'iphone 4s che avevo, voodoo louder non funziona sul note 2 e su S III, però devo dire che non ne ho sentito la mancanza.
Il tuo riscontro è interessante... che impedenza di uscita in ohm ha AKG Q 350?
-
Prova "Neutron" con elaborazione segnale a 64 bit e eq parametrico più tools di elaborazione suono professionali,il risultato è notevole,se guardi nelle recensioni degli utenti,ti convincerai.
-
Quote:
Husky66
Il tuo riscontro è interessante... che impedenza di uscita in ohm ha AKG Q 350?
le Q350 hanno 16 ohms di impedenza con ben 121 db di guadagno, ti posso garantire che sono le migliori in circolazione, sono un patito degli auricolari in ear, ne ho provate di tutte e di più " bose prima e seconda serie", dr. dre, sennheiser, akg varie, plantronics, Koss.
Sono rimasto particolarmente deluso dalle dr. dre per quello che costano pensavo che fossero più performanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da danielecoral
le Q350 hanno 16 ohms di impedenza con ben 121 db di guadagno, ti posso garantire che sono le migliori in circolazione, sono un patito degli auricolari in ear, ne ho provate di tutte e di più " bose prima e seconda serie", dr. dre, sennheiser, akg varie, plantronics, Koss.
Sono rimasto particolarmente deluso dalle dr. dre per quello che costano pensavo che fossero più performanti.
Non vorrei andare ot ma parlate con dati oggettivi altrimenti diamo info sbagliate a chi legge.
Le akg q 350 sono un prodotto di fascia da 40 euro e pur con la loro bonta' non possono certo competere con cuffie di fascia altacome non sono certo le migliori in circolazione .
forse saranno le migliori per le tue esigenze e per il badget che hai destinato all'acquisto delle cuffie.
Probabilmente non hai mai ascoltato e fatto un confronto con le akg q460 (quincy jones)o le beats dre mixr (david guetta) o le b&w p5 .
Ti posso assicurare che la differenza e' come il giorno e la notte, anzi anche di più.
Diverso il discorso delle beats base quelle da 200 euro che non valgono quello che costano.
ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App