Ascoltare musica in cuffia con il Note 2
L'ascolto della mia musica preferita è sempre stato motivo discriminate nella scelta dei miei terminali.
In rete trovo davvero poco che mi faccia capire esattamente come "suona" questo bestione.
Ho letto di chip audio wolfson in comune con S3 ma di resa sonora non all'altezza delle aspettative.
Delle cuffie in dotazione non mi interessa sapere in quanto uso da anni prodotti di ben altra fascia qualitativa.
Insomma, qualcuno si sbilancia a dare un parere "audiofilo" su questo spettacolare Note 2? :p
R: Ascoltare musica in cuffia con il Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Husky66
Davvero non c'è nessuno che ascolta musica con il Note 2 e mi può dire la sua?
Ti dico come la penso, provengo da htc one x con software audio di dr dre, e la differenza con note 2 è inutile negarlo c'è. Anche io ho sempre ascoltato gli mp3 con le cuffie studio di dr dre o con le urbests e pur usandole con note 2, non percepisco la qualità che avevo con htc. Ho installato anche l'applicazione volume + ma il risultato non è cambiato. Per il resto invece non ce storia.. Note 2 superiore in tutto.
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
R: Ascoltare musica in cuffia con il Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Husky66
L'ascolto della mia musica preferita è sempre stato motivo discriminate nella scelta dei miei terminali.
In rete trovo davvero poco che mi faccia capire esattamente come "suona" questo bestione.
Ho letto di chip audio wolfson in comune con S3 ma di resa sonora non all'altezza delle aspettative.
Delle cuffie in dotazione non mi interessa sapere in quanto uso da anni prodotti di ben altra fascia qualitativa.
Insomma, qualcuno si sbilancia a dare un parere "audiofilo" su questo spettacolare Note 2? :p
Ciao non ho il note 2 ma il note 1 che usa il chipset yamaha,il telefono e fantastico,ma l'audio e davvero penoso,io vengo da un iphone e ti assicuro che la qualita audio cambia dalla notte al giorno.
from tapatalk with my galaxy note&galaxy tab2 10.1 3g