Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
no non lo erano, il sigillo samsung della scatola era strappato in modo seghettato e infatti ho storto un po il naso vedendo quella cosa...non ho idea di come mai fosse stato aperto...cmq non mi hanno più ricontattato questo pomeriggio lol nel frattempo ho scoperto che il sensore che dovrebbe mostrarmi le notifiche rapide sullo schermo quando è bloccato non funziona ahah ha pure un sensore che se si guarda risulta mezzo dentro la scocca e mezzo fuori...poverino...
Aveva il sigillo Samsung rotto? Se il mio arriverà così glielo rimando indietro senza nemmeno aprire la scatola, chiedendo immediatamente il rimborso! Quel sigillo lo deve rompere solo ed esclusivamente l'acquirente!! Chi me lo dice che non mi stiano rifilando un prodotto "scartato" da altri per chissà quale motivo? No no...mi puzza di presa per il c*lo.
Mi pare di ricordare comunque che l'S2 acquistato qualche mese fa sempre da loro avesse il sigillo integro...
Lunedì saprò!
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
oggi ho dovuto ricontattare gli stockisti...sono stati gentili ma mi hanno detto che dovevano prendermi il note 2, mandarlo alla samsung e che sarebbero andati via tipo 15 20 giorni...meglio di no me lo tengo alla fine và bene ha solo una microrobina sotto lo schermo che non si vede molto, una delle solite chiazze più scure nello schermo di piccole dimensioni ma ho letto che è un problema degli amoled e cmq non sembra vedersi amenochè non si mettano colori sul nero e la luminosità al minimo e il sensore che pensavo fosse spostato in realtà è proprio così ho visto altri 2 note oggi e a quanto pare in realtà vanno egregiamente i sensori :|
Ma scusa, non sei entro i 10 giorni dalla consegna? Loro DEVONO cambiartelo IMMEDIATAMENTE!! Altro che assistenza Samsung! Che storia è questa??? Io fossi in te farei bordello!
-
allora....dopo 4 o 5 giorni che ce l'ho cominciano a saltare fuori un paio di magagne...o presunte tali...
probabilmente sono io che ho toccato qualche impostazione spero qualche buon'anima mi possa aiutare...
1. s-pen non mi segnala la mancanza del pennino se mi allontano...eppure le impostazioni mi sembrano a posto..la spunta c'è... :(
2. il display. a volte non mi si spegne. un paio di volte ho capito che lo avevo messo proprio sulla scrivania sotto di me ho pensato rilevasse la mia presenza e ok.... oggi però mi è capitato che era appoggiato da una parte e ...dopo diversi minuti ho visto che il display rimaneva acceso.... :(
:'( help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elvecio
(una riga nera di pixel da un lato all'altro dello schermo).
a mia sorella è appena successo lo stesso, riga nera in basso all'altezza di 1/4 di display circa, riga nera da parte a parte....la samsung copre da garanzia questi danni???
-
R: Difetti Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
pomokiss
Salve ragazzi...sono nuovo del Forum (riguardante il Note 2 ma non di Androidiani), per dovere di cronaca e di statistica, comprati 3 Note 2 su 'Setelefonando'...2 bianchi ed 1 titanium suppongo garanzia Europea no brand, arrivati in una settimana, imballati, perfetti ed a quanto pare al momento, nessun difetto!!;)
Fatto ordine ieri da setelefonando ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Fatto ordine ieri da setelefonando ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Devo dirti che mi sono trovato benissimo...speriamo che la fiducia sia ripagata.....;)
-
ragazzi, la prossima settimana andrò a prendere il mio cellulare da un ragazzo della mia città... per verificae che sia tutto ok, mi dite cosa devo controllare meglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Aveva il sigillo Samsung rotto? Se il mio arriverà così glielo rimando indietro senza nemmeno aprire la scatola, chiedendo immediatamente il rimborso! Quel sigillo lo deve rompere solo ed esclusivamente l'acquirente!! Chi me lo dice che non mi stiano rifilando un prodotto "scartato" da altri per chissà quale motivo? No no...mi puzza di presa per il c*lo.
Mi pare di ricordare comunque che l'S2 acquistato qualche mese fa sempre da loro avesse il sigillo integro...
Lunedì saprò!
Ma scusa, non sei entro i 10 giorni dalla consegna? Loro DEVONO cambiartelo IMMEDIATAMENTE!! Altro che assistenza Samsung! Che storia è questa??? Io fossi in te farei bordello!
eccomi scusate il ritardo, mi puzza anche a me sta storia che devono mandarlo in dietro alla samsung per farsi dare l ok, hai magari qualcosa di scritto per potergli rispondere a tono? che a me sinceramente sta cosa davvero mi fà innervosire
-
Buonasera a tutti ragazzi...dopo un mese e qualche giorno di utilizzo sto cominciando a vedere i primi bug di sistema. L'ultimo fastidiosissimo è stato questo...avete presente l'icona dei messaggi sulla home? Bene mi arrivano i messaggi e all'inizio mi arrivano e non mi compare più il pallino rosso sopra la busta poi la beffa mi segna sempre che ho ricevuto un messaggio anche se non ne ho ricevuto...ho provato in tutti i modi a toglierlo ma nulla da fare alla fine ho fatto un factory reset e pare sia tornato apposto...la cosa mi fa parecchio
Incazzare visto che io sono stato uno dei primi ad acquistarlo a prezzo pieno e da un device top gamma come questo certi problemi non me li aspettavo proprio...prima la tw che crasha con le cartelle sulla home e va bene le togliamo poi questa in un mese... comincio ad essere deluso...sicuramente ci sono problemi peggiori ma ca*** uno spende 700 euro quanto meno si aspetta che giri tutto bene ma cosi non è...scusate il mio sfogo ma sono davvero rammaricato...spero di non pentirmi ulteriormente...a voi nulla di simile o avete notato altri bug?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
R: Difetti Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Io ho un problema simile, nei video (solamente dove ci sono immagini in movimento) tenendolo in orizzontale quando sono sdraiato a letto (quindi la scritta Samsung sta in basso sul cuscino ed i tasti in alto) i neri diventano salvati, perde di intensità il nero diventando quasi un grigio, tenendolo normalmente in orizzontale non da alcun problema, il problema si presenta muovendo il telefono, se rimane fermo (senza il minimo movimento) non da alcun problema...
Il problema mi si presenta sia sul video Player, sia su YouTube...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi quoto aggiungendo dei particolari:
Nei videogiochi il problema non si presenta, idem nei lwp.
Per curiosità ho scaricato mx Player ed ho scoperto che il difetto avviene solamente con il decoder hw attivo, con quello sw non sussiste alcun problema.
Ora sono tentato a provare a cambiare fw (magari con l'ultimo leaked) così da capire se il problema è di natura hw o sw...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
R: Difetti Note 2
Non vorrei parlare troppo ma...il mio mi pare perfetto! Zero scricchiolii, zero problemi al display, zero ai sensori...insomma..è perfetto. Ho giocato molto con Asphalt, Amazing Spiderman, NOVA 3...nessun problema di colori o altro tipo...
L'unica cosa che non ho capito come sia accaduta riguarda la connessione mobile con H3G e il roaming: dovrebbe disattivarsi quando su rete Tim, come da impostazione, per non farmi pagare i costi aggiuntivi...ma invece s'è collegato ugualmente! Per ora ho risolto bloccandolo su rete 3 e in modalità solo WCDMA...poi vedrò. (Che sia un problema della versione del firmware che è francese? Boh...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, ieri sera lo schermo del mio note ha deciso di smettere di funzionare... in controluce sul display c'è un taglio, sicuramente i cristalli liquidi sono andati a farsi benedire, la cosa strana è che il cell non è caduto nè a preso botte...qualcuno di voi sa come fare x la garanzia europa?
-
setelefonando tedesco 4.1.1 non riconosce l italiano
nessun click bilanciere audio si muove nessuno scricchiolio pixel okay
la barra dove c e l orologio la batteria etc.. è anche a voi di colore grigio?
poi ho notato che c e molta differenze di luminosita tra il browser stock e chrome , difficile tenere luminosita automatica in quello stock perche molto scuro.
nel browser stock, internet per intenderci, sono costretto a tenere la luminosita a max!!??
-
anche io preso su Setelefonando... confermo il tutto, solo che il mio è austriaco e... riconosce l'italiano... avevo il Note 1 tedesco ma nessun problema di lingua... davvero strano.. :-(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
io ho comperato Asphalt7 dal play store ma mi si crasha in continuazione, ma non credo sia un problema del Note2 per il resto è tutto super
-
Ragazzi è normale che l'illuminazione dello schermo varia anche se fuori è la stessa? Durante l'uso nelle pagine internet sembra che si spegne e poi si illumina di più...
inviato dal mio note 2 white
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkyguy
setelefonando tedesco 4.1.1 non riconosce l italiano
nessun click bilanciere audio si muove nessuno scricchiolio pixel okay
la barra dove c e l orologio la batteria etc.. è anche a voi di colore grigio?
poi ho notato che c e molta differenze di luminosita tra il browser stock e chrome , difficile tenere luminosita automatica in quello stock perche molto scuro.
nel browser stock, internet per intenderci, sono costretto a tenere la luminosita a max!!??
Quote:
Originariamente inviato da
udvumberto82
Ragazzi è normale che l'illuminazione dello schermo varia anche se fuori è la stessa? Durante l'uso nelle pagine internet sembra che si spegne e poi si illumina di più...
inviato dal mio note 2 white
Per il problema luminosità sul browser... Non è che avete il "Risparmio energia" attivo?
-
Salve ragazzi io sono nuovo ed é la prima volta che scrivo. Ho 1 problema con il play store del mio galaxy s3. Lo apro, cresha e si chiude....come faccio a risolverlo?
-
Riporto a titolo informativo...magari è capitato a qualche altro, la mia esperienza.
Dopo qualche settimana che l'ho comprato mi sono accorto che al centro del dipslay c'era una fila di pixel bruciati, Note2 Italiano.
Ora è ovviamente in assistenza, spero che torni presto tra i miei polpastrelli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielek
Riporto a titolo informativo...magari è capitato a qualche altro, la mia esperienza.
Dopo qualche settimana che l'ho comprato mi sono accorto che al centro del dipslay c'era una fila di pixel bruciati, Note2 Italiano.
Ora è ovviamente in assistenza, spero che torni presto tra i miei polpastrelli.
scusa ma questa fila di pixell bruciati , la vedevi! o la percepivi digitando con le dita sul display, perche io o un problema che quando scrivo sulla tastiera qwerty in ditezione della lettera "o" ce una scarsa senzibilità del touch al punto da dopo qualche ripetuta digitazione della lettera , me la da ad intermittenza, come se in quella linea sul display non funzionasse.
il mio e pure italia e sono indeciso se mandarlo in assistenza per paura che mi torni peggio di prima.
aspetto che ti arrivi il telefono per sapere cosa effettuano sul telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ktm
scusa ma questa fila di pixell bruciati , la vedevi! o la percepivi digitando con le dita sul display, perche io o un problema che quando scrivo sulla tastiera qwerty in ditezione della lettera "o" ce una scarsa senzibilità del touch al punto da dopo qualche ripetuta digitazione della lettera , me la da ad intermittenza, come se in quella linea sul display non funzionasse.
il mio e pure italia e sono indeciso se mandarlo in assistenza per paura che mi torni peggio di prima.
aspetto che ti arrivi il telefono per sapere cosa effettuano sul telefono.
La fila di pixel la vedevo proprio, anche se non era molto percettibile. Era facile vederla con uno screen tester.
Per quanto riguarda la tua indecisione credo che sia ingiustificata perché dubito fortemente che dopo averlo mandato in assistenza ti torni peggio di prima, al massimo uguale...ma anche no.
Stai tranquillo, lo riparano.
-
Un consiglio che mi sento di darvi quando dovete mandare il cell in garanzia è quello di fare foto dettagliate in modo che se dovesse tornare graffiato, scheggiato ecc potete subito provare l'integrità del prodotto prima dell'invio in assistenza. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielek
La fila di pixel la vedevo proprio, anche se non era molto percettibile. Era facile vederla con uno screen tester.
Per quanto riguarda la tua indecisione credo che sia ingiustificata perché dubito fortemente che dopo averlo mandato in assistenza ti torni peggio di prima, al massimo uguale...ma anche no.
Stai tranquillo, lo riparano.
la mia intenzione e sicuramente di mandarlo in assistenza ma dopo le feste!
lo screen test cose! un applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Un consiglio che mi sento di darvi quando dovete mandare il cell in garanzia è quello di fare foto dettagliate in modo che se dovesse tornare graffiato, scheggiato ecc potete subito provare l'integrità del prodotto prima dell'invio in assistenza. ;)
Giusto, non ci avevo mai pensato. Grazie del consiglio. :)
Quote:
Originariamente inviato da
Ktm
la mia intenzione e sicuramente di mandarlo in assistenza ma dopo le feste!
lo screen test cose! un applicazione?
Si è una applicazione, sul play store ne trovi molte.
-
L'applicazione Display Tester è la migliore a mio parere. Molto completa soprattutto se si acquista la versione full. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
L'applicazione Display Tester è la migliore a mio parere. Molto completa soprattutto se si acquista la versione full. ;)
ne o provate un due ma niente non noto nessun pixell bruciato, infatti quello che mi da fastidio e che sto problema si presenta solo sen inizio a fare un uso piu intenso, o se digito ripetutamente la "o" ne appaiono 4-5 circa poi non li da e magicamente torna nel frattempo che digito a singhiozzo, una cosa strana che non so se e successo a qualche altro.
-
Lo fa anche con tastiere alternative? Hai provato ad usare quel punto del touch tipo con Snote ecc per vedere se funge in altre occasioni?
-
Ecco come mi è arrivato venerdi scorso:
http://i46.tinypic.com/2dja3di.jpg
http://i48.tinypic.com/svt6yg.jpg
Oltre a questo problema estetico,c'è quello tecnico (conversazione disturbata, impossibile parlare) preso dagli Stockisti, è proprio scrostato, sono incazzato nero, pretendo un cambio con un nuovo Note 2!!!
-
Ciao a tutti. Sono fresco fresco di note 2. Vorrei chiedere come mai aprendo il bowser web stock mi da una pagina bianca che non riesco a chiudere in alcun modo, neanche riducendola e cliccando sul piccolo meno in alto a dx. Posso solo chiuderla premendo il tasto centrale, ma poi quando riapro internet riappare sempre. Come pagina iniziale ho impostato google. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Lo fa anche con tastiere alternative? Hai provato ad usare quel punto del touch tipo con Snote ecc per vedere se funge in altre occasioni?
si gia provato a installare altre tastiere ma niente, adesso sto scrivendo con tastiera originale con la funzione uso co una mano, quindi la tastiera spostata sul lato sinistro, e non a nessun problema perche la lettera non cade in quel punto, oggi provando a digitare il numero 9 che e in corrispondenza della "o" difetta pure quindi e una zona sul display che a un comportamento anomalo che spesso fa sbagliare in modo frequente le frasi.
-
Salve a tutti il mio note 2 ha un difetto poco evidente infatti presenta i segni della pellicola originale sul display mi dissero che questo problema si risolve da solo in tempi non troppo lunghi cosa come due tre mesi. per il resto il mio note è perfetto sotto ogni punto di vista anche se il difetto display mi fa abbastanza incazzare :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigMac
io odio comprare online proprio per questo motivo :(
-
R: Difetti Note 2
Purtroppo quando capitano queste cose la differenza tra negozio fisico e on line è abissale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Martedì scorso il mio Note 2 è deceduto!! In pratica... la sera precedente l'ho ricaricato al 100% poi dopo aver smanettato un pò l'ho messo in stand by (in modalità aereo).
La mattina successiva l'ho trovato cadavere: non si è più riacceso... ho provato a togliere la batteria, sim... ho aspettato il giorno dopo ma nonostante tutto non ha più dato segni di vita.
Ebbene adesso è in assistenza a Firenze che lo stanno riparando: non mi hanno ancora comunicato cosa gli sia successo.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile o posso brindare come il primo + sfigato del reame???
-
Scusa e perchè non hai contattato subito il negozio online dove l'hai comprato? Comunque ti capisco benissimo. Io il note 2 l'ho preso da top-shopping e mi è arrivato con dei pixel bruciati. Alla fine l'ho venduto e me l'ha ricomprato mio padre direttamente da mediaworld. Purtroppo il problema dei negozio online è che non ti cambiano un bel niente se il prodotto arriva difettato, tranne i negozi online seri come euronics, mediaworld, apple store ecc.
-
R: Difetti Note 2
Ho contattato subito il negozio online venerdi appena arrivato, me lo devono cambiare, domani passa il corriere a ritirare e lo mandano in assistenza, altrimenti parto con le denunce
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Difetti Note 2
Leggendo queste esperienze credo proprio che mi affiderò ad amazon, che è quello con un assistenza migliore, forse più di certi negozi fisici.
-
Ho da ieri il note2. Il telefono sembra a posto però presenta alcune piccole cose che non capisco.
*- mi è capitato una volta durante una chiamata di prova di sentire l'eco della mia voce. Poi in altre telefonate no.*
- nel cellulare ho una sim Wind, il segnale è ballerino passa da una tacca a pieno segnale e viceversa spesso.*
- il widget meteo accu, vicino il nome della città ha il simbolo GPS, e posso aggiornare manualmente solo con GPS attivo
- il browser stock, anche se ho impostato Google come pagina iniziale mi da sempre una pagina about blank e non riesco a chiuderla, solo premendo il tasto centrale.*Secondo voi sono difetti importanti? Come risolvo? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
arenavsore
Leggendo queste esperienze credo proprio che mi affiderò ad amazon, che è quello con un assistenza migliore, forse più di certi negozi fisici.
Guarda fino a quando non mi risolvono il problema sostituendomi completamente i terminale NON mi sento di consigliare GLI STOCKISTI!!!
-
Non mi fa inserire il pin nelle impostazioni del mio locker. Mi fa mettere solo il segno e non so come fare. Vorrei che dopo che lo sblocco mi chiedesse sempre il pin. Ma quando provo a inserirlo non scrive nulla.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Anche il mio note 2 é vittima del difetto alla cornice.. Ma secondo voi vale la pena rivolgersi all'assistenza oppure nemmeno lo considerano difetto? Io sinceramente se non lo leggevo qui nel forum nemmeno me ne accorgevo, però visto che adesso ne sono al corrente.. Lascio perdere o faccio un salto?