Dove l hai acquistato??? E da quanto???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dove l hai acquistato??? E da quanto???
Oramai è tardi allora, ti potrebbero dire che è un danno creato da te.
Quindi nemmeno provarci? Ok fa niente...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Puoi provarci ma è quasi impossibile....
hey salve! sono un nuovo possessore di questo maxi padellone :D è davvero fantastico ma, non riesco a togliere 2 cose:
-limitazione del volume in cuffia automatico (nonappena metto le cuffie il volume si abbassa a 9/15 quando vorrei tenerlo a 12/15)
-accensione dello schermo alla notifica di sms
per me sono cose irritanti, che su altri tel ho tolto tranquillamente, solo che non trovo il modo su questo fantastico terminale, qualcuno mi sa aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da Ktm
io ho un problema simile con la l, canc e invio praticamente qualche volta inizia a non prendere più le lettere in quella zona ..basta smettere di digitare per un attimo e poi riprende ... altre volte bisogna aspettare un attimo in più ...
mi succede anche aprendo il menu app
mi è successo con il nuovo display ...
quello vecchio me lo avevano sostituito perché alla luce del giorno si notava uno sfarfallio del display con sfondi chiari; dopo la sostituzione il problema dello sfarfallio è inferiore ma ho questo problemino al touch!
qualcuno di voi ha notato nulla alla luce del giorno soprattutto con sfondi chiari?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi a me il note 2 è arrivato con il tasto di accensione e spegnimento con metà cromatura sopra e il tasto si preme storto, se vado in un centro samsung me lo cambiano in garanzia??
Quote:
Originariamente inviato da Ktm
avevano addirittura dimenticato di rimettere come si deve la cornice ....
dopo le ferie farà un salto in assistenza mi sa ...
A qualcuno di voi capita che premendo il tasto back, quello in basso a destra per capirci, per tornare indietro questo si preme involontariamente due volte? A me succede di tanto in tanto... :(
Pero non hanno fatto danni, o rigature?
perche se per cambiare il display devo rovinare il telefono non vale la pena anche la situazione dei tasti "o" ed "l" quando scrivo con telefono in verticale e insopportabile digitando con le dita per far apparire la lettera devo piggiare un bel po forte , so no non va completamente .
Buongiorno a tutti... Scrivo perché mi sono appena capitati due problemi al quanto fastidiosi... Quando accedo nella galleria del mio note, l'apertura della stessa è molto rallentata fin quando non esco dalla galleria...
Il secondo è il rallentamento dell'agenda...
Il note ha 10 giorni di vita e ha tutto come uscito dalla fabbrica...
Grazie mille...
Marco :)
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema sulla digitalizzazione delle lettere L e O, volevo chiedervi se la perdita di sensibilità sul lato destro (sotto il pennino) è sempre presente perché sul mio si alternano momenti in cui sembra funzionare bene per poi bloccarsi e diventare insensibile alla pressione. Cercavo di capire il problema perché non vorrei mandorlo in assistenza e vedermelo tornare indietro con un semplice reset e aggiornamento visto che il tecnico potrebbe provare la pressione sui tasti e non rilevare niente in quanto il problema non è sempre presente.
Ragazzi se ho attiva la funzione Capovolgi per disattivare il suono e sono in macchina o il tel nel giubotto è ricevo una telefonota con il movimento della macchina (non lo capovolgo) il tel smette di suonare?? qual'è il problema??
Il mio note 2 ha un difetto... che alcune volte la tastiera fhsbdidbdisisbejdobdueobeidneidj.
Apparte i scherzi. Basta con questi "difetti" che poi difetti non sono. E godetevi di più il terminale che è un'amore.
Ma tu chi sei per giudicare gli altri?
pensi che la gente sta qui a passare il tempo a invertarsi i difetti?
comparsi i primi pixel bloccati.
devo dire che tra cedimenti vari, scricchiolii, parti insensibili al touch, questo note 2 è davvero costruito bene.
sono al terzo da settembre. ne ho avuti 2 europa ed 1 italia.
a me di tutti i difetti non frega niente. fino che si accende e funziona non perdo tempo con l'assistenza che farà più danni che altro.
dico solo che entro 6 mesi di uso il note 2 inizia a presentare i primi acciacchi. o inizia a scricchiolare o qualche pixel se ne va per conto suo o peggio..
è un dispositivo fantastico, senza dubbio, ma la scelta dei materiali e la progettazione di assemblaggio sono da smartphone cinese da 19euro.
Quote:
Originariamente inviato da Jostyle
Be se la metti per scherzo la cosa cambia perche',da come avevi impostato il messaggio sebrava che tutti eravamo dei lamentoni! il telefono è un ottimo prodotto è lo ricomprerei senza dubbio,però se uno trova dei difetti li deve dire, per avere un riscontro con altri che magari hanno già hanno avuto, è possono dare dei consigli su come risolverli, giusto!
Grazie
Ciao ragazzi, ho un problema con la tastiera del mio note 2, alcuni tasti posizionati sotto il pennino perdono la sensibilità diventando quasi insensibile alla pressione (tasto L O cancella) altre volte sembrano funziona bene.Il vostro touch funziona normalmente?
stessa mia idea...quelli online dal costo troppo basso a mio avviso arrivano dai centri assistenza e sono dei ricondizionati.
Non ho comprato il telefono in un negozio online ma presso mw con contratto di un gestore telefonico circa due settimane fa versione grigia
salve a tutti a me improvvisamente è morto il flash quello della fotocamera per capirci...non credo sia normale non ho fatto più di 10 foto e usato 2-3 volte come torcia tramite l' applicazione! volevo sapere a qualcuno è successo??
anche a me!! ora vado dove l' ho comprato e vedo cosa dicono!! non è che lo utilizzi xò mi scoccia!!
mi pare logico!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
si puo ipotizzare tutto, importante e che uno a la garanzia e tutto ritorna al suo posto, io o solo il problema delle lettere che gia sono state dette, il resto e tutto apposto, secondo me succedono ste cose, o gia avuto smartphone samsung acquistati in internet mai avuti problemi, acquistati sempre con un ber margine di sconto, quindi succede!
problema risolto spennto il telefono tolta la batteria e rimessa il flash è ripartito!!! :D :D
ragazzi sono alquanto scazzato!!!
ho navigato su internet per circa 1 mese senza problemi: da una settimana navigare è diventato uno schifo!! nello stesso punto ora prende, ora non prende.. ora è in H+ con segnale pieno!! Navigare è diventata una cosa seccante e stamattina vedere un SII navigare a meraviglia dove IO stavo penando... mi ha fatto girare i suddetti!!!!
E pensare che i primi giorni pensavo di aver risolto tutti i problemi!!! Non accendevo più nemmeno il pc!!
Cosa gli sarà preso secondo voi?
Ho WIND ma non credo sia quello il problema!!
Quote:
Originariamente inviato da zioTonino
ciao hai fatto il confronto con unaltro Tel. Con Wind, sullo stesso punto?
Quote:
Originariamente inviato da migna
Spesso il segnale è ottimo e non noto satelli, il problema riguarda solo il 3g e l'H+ ... e la navigazione internet
Adesso ho fatto un reset ... vediamo cosa succede.
non ci siamo capiti :)
a me capitava(e spero di aver risolto) con la sim TIM che la connessione spariva per qualche secondo anche se andavo a tacche piene. Spariva proprio l'icona H o 3G e in quel lasso (breve) di tempo ovviamente non navigavo (anche se rimaneva la spunta su "connessione dati")
Se a te invece perde il segnale di tanto in tanto come se non ricevesse bene in alcuni punti/momenti è un'altra cosa :)
Quote:
Originariamente inviato da migna
Ciao, non ti so dire se lo perde fatto sta che sembra swichare da 3g a H+ a volte ...altre invece nello stesso punto in cui il giorno prima o anche 1 h prima se non pochi minuti prima prendeva, ad un tratto sembra bloccarsi. Non sparisce la connessione semplicemente sembra che la freccia ai accenda in un solo verso. .. me lo ha fatto in diverse zone questo giochino.