Visualizzazione stampabile
-
s pen rotta
:bd::bd:
non mi funziona piu il pennino.o meglio da lontano senza toccare lo schermo mi scrive se lo metto attaccato mi fa il pallino piccolo.come se lavorasse al contrario.
me sa entra troppo dentro la punta.e fa sto problema..possibile ?se sono cosi delicate .meglio lasciar perdere
ora che faccio diritto di recesso su top shopping?
-
Hai moddato il cell?
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Non mi funziona piu il pennino.o meglio da lontano senza toccare lo schermo mi scrive se lo metto attaccato mi fa il pallino piccolo.come se lavorasse al contrario.
Me sa entra troppo dentro la punta.e fa sto problema..possibile ?se sono cosi delicate .meglio lasciar perdere
-
Quote:
snakkuzzo
non mi funziona piu il pennino.o meglio da lontano senza toccare lo schermo mi scrive se lo metto attaccato mi fa il pallino piccolo.come se lavorasse al contrario.
me sa entra troppo dentro la punta.e fa sto problema..possibile ?se sono cosi delicate .meglio lasciar perdere
la prossima volta posta qui grazie
comunque domani mattina chiamagli e spiegagli il problema
-
-
Quote:
snakkuzzo
sono chiusi sabato vero?
tentar non nuoce ;)
-
me se rotto il pennino.ora vediamo cosa dice top shopping....
nel frattempo.mi dite se la penne del note 10.1 è la stessa?oppure ce il " s pen holder edition"
come figure me sembrano tutte uguali alla penna del note2.
voisapete dove rimediarla in caso?
-
Uguri, Topshoppinh ti dirà di rivolgerti all'assistenza.
A me il telefono è arrivato col caricabatteria rotto e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza....
Fortuna che ho pagato con paypal, cosi ho aperto un reclamo e forse adesso me lo sostituiscono.
Mi hanno anche chiesto un video del caricabatteria non funzionante.... :asd:
-
R: s pen rotta
Quote:
dinamite2
Uguri, Topshoppinh ti dirà di rivolgerti all'assistenza.
A me il telefono è arrivato col caricabatteria rotto e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza....
Fortuna che ho pagato con paypal, cosi ho aperto un reclamo e forse adesso me lo sostituiscono.
Mi hanno anche chiesto un video del caricabatteria non funzionante.... :asd:
E iongli chiedo il diritto di recesso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Stesso identico problema sul mio note 2....il pennino scrive da solo appena lo avvicino allo schermo, senza toccarlo!In più quando passo la penna sopra un comando,esegue ancora senza toccarlo! Ovviamente il tutto non accade sempre ma ogni volta che provo ad utilizzare la s-pen non faccio altro che cancellare righe non volute ecc.
A leggere i vostro post, probabilmente è un problema riguardante molti terminali.... domani lo porto in assistenza così sento cosa mi dicono, visto che la punta del pennino non è sostituibile. Un saluto
Cosmus
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ragazzi, risolto.... fate ruotare la puntina sia verso destra che sinistra.... non so come possibile ma il mio pennino adesso funziona egregiamente! Ho letto che questo sistema ha funzionato con molti altri terminali ;-)
Cosmus
Inviato dal mio GT-N7100