Visualizzazione stampabile
-
ben contento di darti una mano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
ben contento di darti una mano :D
Allora magari può interessare qualcuno,la persona che mi aveva messo il dubbio mi ha finalmente risposto (finalmente,come mi fosse dovuto :p),praticamente mi ha assicurato che è completamente in italiano tolta una piccola parte per i disegni che però 1 non ho ben capito 2 mi ha detto che non è una cosa che si utilizza comunemente anzi praticamente non si usa proprio.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Allora magari può interessare qualcuno,la persona che mi aveva messo il dubbio mi ha finalmente risposto (finalmente,come mi fosse dovuto :p),praticamente mi ha assicurato che è completamente in italiano tolta una piccola parte per i disegni che però 1 non ho ben capito 2 mi ha detto che non è una cosa che si utilizza comunemente anzi praticamente non si usa proprio.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
anche la parte dei disegni sulla bozza idea si può mettere in italiano...,ci ho messo un pò ma poi l'opzione per cambiare la lingua l'ho trovata... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
anche la parte dei disegni sulla bozza idea si può mettere in italiano...,ci ho messo un pò ma poi l'opzione per cambiare la lingua l'ho trovata... :D
Allora proprio tutto è in Italiano perché proprio quella mi ha indicato maggiormente :D
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
numbertwo
io ho preso un un note 2 garazia europa 3 giorni fa ed è tedesco ma mi sembrava di aver capito leggendo su internet che questo problema potesse essere risolto solo con un flash con una rom italiana..
a me i comandi rapidi e i disegni con la s Pen non vengono riconosciuti e gli sms non me li fa scrivere con la penna perche non mi appare nemmeno nel menu ad 8 sezioni della tasiera il comando per scrivere a penna..e ho impostato ovviamente la lingua italiana sia per l inserimento che per i menu normali ma nulla..appena seleziono il tedesco invece riconosce tutto e mi da la scrittura a penna e comandi rapidi..Esiste davvero una soluzione senza dover flashare? se invece devo flashare per forza qualcuno può fornirmi o indicarmi gentilmente dove prendere una rom italiana che sia quella base se possibile? grazie a chi risponderà :)
-
Confermo, anche io ho un cell con imei francese.. e sono riuscito a settare tutto in italiano, senza scaricare niente! l'unica cosa nn lo si può registrare su samsung exclusive... spero di non mangiarmi le mani per qualche mega offerta :D
-
Quote:
DangerMouse
Confermo, anche io ho un cell con imei francese.. e sono riuscito a settare tutto in italiano, senza scaricare niente! l'unica cosa nn lo si può registrare su samsung exclusive... spero di non mangiarmi le mani per qualche mega offerta :D
mi aiuti con i menu pls? che impostazioni devo mettere?
-
Quote:
clif85
mi aiuti con i menu pls? che impostazioni devo mettere?
Purtroppo ho scoperto una cosa, che l'europa versione Francese si setta anche in Italiano, la versione tedesca (ed altre versioni che non ho ben compreso) no....
-
grazie per la risposta..in effetti era troppo strano che non riuscissi a fixare..vbb mi troverò una guida per flashare.. :( starano ancora rosicando per il 2006 *__*
-
Quote:
clif85
grazie per la risposta..in effetti era troppo strano che non riuscissi a fixare..vbb mi troverò una guida per flashare.. :( starano ancora rosicando per il 2006 *__*
Ma anche per le 2 pappine di Balotelli che ci hanno fatto arrivare in finale :D