ben contento di darti una mano![]()
ben contento di darti una mano![]()
Originariamente inviato da numbertwo
Allora magari può interessare qualcuno,la persona che mi aveva messo il dubbio mi ha finalmente risposto (finalmente,come mi fosse dovuto),praticamente mi ha assicurato che è completamente in italiano tolta una piccola parte per i disegni che però 1 non ho ben capito 2 mi ha detto che non è una cosa che si utilizza comunemente anzi praticamente non si usa proprio.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Originariamente inviato da numbertwo
Allora proprio tutto è in Italiano perché proprio quella mi ha indicato maggiormente
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
io ho preso un un note 2 garazia europa 3 giorni fa ed è tedesco ma mi sembrava di aver capito leggendo su internet che questo problema potesse essere risolto solo con un flash con una rom italiana..
a me i comandi rapidi e i disegni con la s Pen non vengono riconosciuti e gli sms non me li fa scrivere con la penna perche non mi appare nemmeno nel menu ad 8 sezioni della tasiera il comando per scrivere a penna..e ho impostato ovviamente la lingua italiana sia per l inserimento che per i menu normali ma nulla..appena seleziono il tedesco invece riconosce tutto e mi da la scrittura a penna e comandi rapidi..Esiste davvero una soluzione senza dover flashare? se invece devo flashare per forza qualcuno può fornirmi o indicarmi gentilmente dove prendere una rom italiana che sia quella base se possibile? grazie a chi risponderà![]()
Confermo, anche io ho un cell con imei francese.. e sono riuscito a settare tutto in italiano, senza scaricare niente! l'unica cosa nn lo si può registrare su samsung exclusive... spero di non mangiarmi le mani per qualche mega offerta![]()
peppuzzo147 (13-01-13)
grazie per la risposta..in effetti era troppo strano che non riuscissi a fixare..vbb mi troverò una guida per flashare..starano ancora rosicando per il 2006 *__*