CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Garanzia Italia o Europa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ben contento di darti una mano

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numbertwo
    ben contento di darti una mano

Allora magari può interessare qualcuno,la persona che mi aveva messo il dubbio mi ha finalmente risposto (finalmente,come mi fosse dovuto ),praticamente mi ha assicurato che è completamente in italiano tolta una piccola parte per i disegni che però 1 non ho ben capito 2 mi ha detto che non è una cosa che si utilizza comunemente anzi praticamente non si usa proprio.

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Allora magari può interessare qualcuno,la persona che mi aveva messo il dubbio mi ha finalmente risposto (finalmente,come mi fosse dovuto ),praticamente mi ha assicurato che è completamente in italiano tolta una piccola parte per i disegni che però 1 non ho ben capito 2 mi ha detto che non è una cosa che si utilizza comunemente anzi praticamente non si usa proprio.

anche la parte dei disegni sulla bozza idea si può mettere in italiano...,ci ho messo un pò ma poi l'opzione per cambiare la lingua l'ho trovata...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numbertwo
    Originariamente inviato da Susej

anche la parte dei disegni sulla bozza idea si può mettere in italiano...,ci ho messo un pò ma poi l'opzione per cambiare la lingua l'ho trovata...

Allora proprio tutto è in Italiano perché proprio quella mi ha indicato maggiormente

Baby Droid L'avatar di clif85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numbertwo Visualizza il messaggio
    io ho preso un un note 2 garazia europa 3 giorni fa ed è tedesco ma mi sembrava di aver capito leggendo su internet che questo problema potesse essere risolto solo con un flash con una rom italiana..
    a me i comandi rapidi e i disegni con la s Pen non vengono riconosciuti e gli sms non me li fa scrivere con la penna perche non mi appare nemmeno nel menu ad 8 sezioni della tasiera il comando per scrivere a penna..e ho impostato ovviamente la lingua italiana sia per l inserimento che per i menu normali ma nulla..appena seleziono il tedesco invece riconosce tutto e mi da la scrittura a penna e comandi rapidi..Esiste davvero una soluzione senza dover flashare? se invece devo flashare per forza qualcuno può fornirmi o indicarmi gentilmente dove prendere una rom italiana che sia quella base se possibile? grazie a chi risponderà

Baby Droid L'avatar di DangerMouse

Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo, anche io ho un cell con imei francese.. e sono riuscito a settare tutto in italiano, senza scaricare niente! l'unica cosa nn lo si può registrare su samsung exclusive... spero di non mangiarmi le mani per qualche mega offerta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerMouse Visualizza il messaggio
    Confermo, anche io ho un cell con imei francese.. e sono riuscito a settare tutto in italiano, senza scaricare niente! l'unica cosa nn lo si può registrare su samsung exclusive... spero di non mangiarmi le mani per qualche mega offerta

mi aiuti con i menu pls? che impostazioni devo mettere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clif85 Visualizza il messaggio
    mi aiuti con i menu pls? che impostazioni devo mettere?
    Purtroppo ho scoperto una cosa, che l'europa versione Francese si setta anche in Italiano, la versione tedesca (ed altre versioni che non ho ben compreso) no....

10. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

peppuzzo147 (13-01-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta..in effetti era troppo strano che non riuscissi a fixare..vbb mi troverò una guida per flashare.. starano ancora rosicando per il 2006 *__*

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clif85 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta..in effetti era troppo strano che non riuscissi a fixare..vbb mi troverò una guida per flashare.. starano ancora rosicando per il 2006 *__*

Ma anche per le 2 pappine di Balotelli che ci hanno fatto arrivare in finale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio