Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa sul caricabatteria del note 2. Accade anche a voi che, se collegate il caricabatteria alla corrente senza collegarlo al cellulare, si sentano tipo dei colpetti dal trasformatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa sul caricabatteria del note 2. Accade anche a voi che, se collegate il caricabatteria alla corrente senza collegarlo al cellulare, si sentano tipo dei colpetti dal trasformatore?
Da me no. Però quando la carica arriva all'80% circa, fino a quando arriva al 90% sento dei fischi, tipo ultrasuoni.. E sono alquanto fastidiosi!!
-
Ragazzi posso caricare il note2 con un caricatore usb da auto riciclato da un tomtom?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi posso caricare il note2 con un caricatore usb da auto riciclato da un tomtom?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se ha il connettore miniUSB, se ha un output di 5V cc/2A sì. Se gli Ampere sono inferiori (diciamo da 1,2 in su) potrebbe anche farcela, ovviamente con tempi più lunghi.
-
Si,ha output 5V e 1,2A.Posso provare a caricare senza far danni allora.Ok.thanks
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
il mio caricabatterie originale bianco ci metteva una vita o a volte non caricava un pifffero. l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era guasto e mi hanno dato quello dell's2 e con questo non ho mai dato un problema. ok ci mette di più a caricare ma mi hanno detto al centro assistenza che va meglio quello lento perché si rovinano meno le batterie.....
-
Quote:
Fabiowin
il mio caricabatterie originale bianco ci metteva una vita o a volte non caricava un pifffero. l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era guasto e mi hanno dato quello dell's2 e con questo non ho mai dato un problema. ok ci mette di più a caricare ma mi hanno detto al centro assistenza che va meglio quello lento perché si rovinano meno le batterie.....
si ma e' estenuante, io a volte quando devo uscire e non ho batteria mi basta ricaricare il cell 10 minuti un quarto d'ora e sono apposto per tutta la serata