Visualizzazione stampabile
-
caricabatteria note2
I più attenti osservatori hanno fatto caso che il nuovo caricabatteria del note 2, per intenderci quello bianco, è di 2mA, ossia il doppio del note precedente. Io ho la bruttissima esperienza che ho fatto scaricare completamente la batteria e poi non conoscendo ancora le nuove caratteristiche di attaccarci quello del note 1. Il risultato è stato che ci sono volute 14 ore per ricaricarlo con ovvi attacchi di panico.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Bhè mi sembra ovvio, avendo la batteria molti piu milli ampere da ricaricare....
Non so se vale per le batterie di questi smartphone, ma una carica lenta preserva meglio la durata della batteria.
-
ma perchè non l'hai caricato col suo scusa?
non capisco a cosa sia servito caricarlo con quello del note 1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markx83
ma perchè non l'hai caricato col suo scusa?
non capisco a cosa sia servito caricarlo con quello del note 1.
...sinceramente non me lo ero posto il problema del caricabatteria....pensavo fossero uguali. Il fatto è che a batteria completamente scarica attaccandoci un altro caricabatteria samsung non lo fa nemmeno partire.-
-
è molto pericoloso quello che hai fatto... è come caricare un tablet con un alimentatore da cellulare.... se non ha le dovute protezioni si surriscalda e diventa alquanto pericoloso....
-
-
sarebbe più dannoso però caricare troppo velocemente una batteria con un carichino
troppo performante..non a caso ogni telefono ha un limite di ingresso controllato e da
acceso è il kernel che gestisce la cosa.io sul note 1 uso un caricabatteria da 2000 mha
ma tanto il telefono più di 800mha non riceve. esempio. batteria da 2500 completamente
scarica tempo di ricarica completa 3 ore.a telefono spento.
-
basta usare il caricabatterie che ti danno in dotazione... la differenza è da 1000 a 2000mA in questo caso....
-
meglio sempre usare quelli originali in dotazione ;)
-
Buongiorno ragazzi...io ho acquiststo su di un sito delle aste (quello piu' conosciuto ;-) ) caricabatterie piu' cavetto originale samsung..mi e' arrivato,colore nero e non bianco...e piu' piccolo dell'origibale... anche questo la carica va malissimo..troppe ore!
gianluca