Visualizzazione stampabile
-
io ho preso e ne sono strasoddsifatto:
iCube iPlug
usa l'antenna di casa o un antennino fornito in dotazione
PERÒ serve una presa di corrente !
ha il software gratuito sia per Apple che per Android e per Windows (quest'ultimo non l'ho provato)
Avendo un attacco standard è possibile usare anche un antenna amplificata da interni.
se vi interessa fate attenzione che i software gratuiti sono SOLO per l'aggeggio marcato "iCube" e NON per quello marcato "Tivizen" che è praticamente uguale ma non so se funzionino.
con questo aggeggio vedo la TV su:
- iPad2
- Tab 7.7
- Note 10.1
- Note 2
in tutti i 3 piani della casa
è questo:
icube tivizen iPlug fr Apple iOS / Mac / Android / Windows PC bei telido.de kaufen.
cercate su youtube e dategli un occhiata
-
Comprato e installato. In una parola : F A V O L O S O!
Finalmente in casa, in giardino, sul balcone e magari anche in bagno avrete la vostra TV. Da non dimenticare poi la possibilità di registrare!!!
Unica accortezza (se possibile) : attaccarlo all'antenna TV del tetto di casa
-
Quote:
Originariamente inviato da
antaniter
Comprato e installato. In una parola : F A V O L O S O!
Finalmente in casa, in giardino, sul balcone e magari anche in bagno avrete la vostra TV. Da non dimenticare poi la possibilità di registrare!!!
Unica accortezza (se possibile) : attaccarlo all'antenna TV del tetto di casa
Non avevo dubbi che chi seguiva il mio consiglio sarebbe rimasto contento.
rotfl
-
Mah.... secondo me ha senso solo se permette di vedere la tv decentemente all'aperto, senza antenne condominiali o simili o prese di corrente.
-
Quote:
kellone
Mah.... secondo me ha senso solo se permette di vedere la tv decentemente all'aperto, senza antenne condominiali o simili o prese di corrente.
avresti ragione se funzionassero....
ne ho provati di 3 tipi e quando servono non funzionano asssolutamente bene....
certo, dipende dalla zona, ma comunque sono ciofeche
questo tipo di ricevitore, invece, lo devi considerare per quello che è....
è un buonissimo ricevitore che, in cambio della "schiavitù" di una presa di corrente, funziona benissimo
inoltre quelli che dici tu hanno un altri tipo di "schiavitù" che è quella della batteria che dura al massimo 2 ore e che ti obbliga a lasciarlo 7 giorni su 7 sempre in carica nell'eventualità che il giorno dopo ti possa servire
è il caso, per esempio, del mio GPS stand alone.... lo userò si e no 5-7 volte all'anno e perchè ciò sia possibile lo devo lasciare in carica 365 su 365
-
Quote:
spugna
io ho preso e ne sono strasoddsifatto:
iCube iPlug
usa l'antenna di casa o un antennino fornito in dotazione
PERÒ serve una presa di corrente !
ha il software gratuito sia per Apple che per Android e per Windows (quest'ultimo non l'ho provato)
Avendo un attacco standard è possibile usare anche un antenna amplificata da interni.
se vi interessa fate attenzione che i software gratuiti sono SOLO per l'aggeggio marcato "iCube" e NON per quello marcato "Tivizen" che è praticamente uguale ma non so se funzionino.
con questo aggeggio vedo la TV su:
- iPad2
- Tab 7.7
- Note 10.1
- Note 2
in tutti i 3 piani della casa
è questo:
icube tivizen iPlug fr Apple iOS / Mac / Android / Windows PC bei telido.de kaufen.
cercate su youtube e dategli un occhiata
Ciao, scusami, io proprio in questi giorni stavo adocchiando il Tivizen pico "Android" e sulla carta sembra perfetto... Tu tra i tanti hai provato proprio questo modello per caso??
A me serve un tuner DVB-T in completa mobilità, altrimenti non ha molto senso.
Siccome non si capisce per quale arcaico motivo in europa non ci danno terminali top di gamma con di serie uno stramaledetto chip e antenna integrati come in cina o giappone, tocca portarmi dietro un fastidioso aggeggio del menga... Già, in sud Korea il Note 2 è dotato di T-DMB, poi sempre da quelle parti hanno pure la versione Dual-Sim... dio quanto brucia... vado a fuoco... brutta cosa l'invidia...
Edit: MALEDETTI!!
-
Quote:
Gilles72
Ciao, scusami, io proprio in questi giorni stavo adocchiando il
Tivizen pico "Android" e sulla carta sembra perfetto... Tu tra i tanti hai provato proprio questo modello per caso??
A me serve un tuner DVB-T in completa mobilità, altrimenti non ha molto senso.
Siccome non si capisce per quale arcaico motivo in europa non ci danno terminali top di gamma con di serie uno stramaledetto chip e antenna integrati come in cina o giappone, tocca portarmi dietro un fastidioso aggeggio del menga... Già, in sud Korea il Note 2 è dotato di T-DMB, poi sempre da quelle parti hanno pure la versione Dual-Sim... dio quanto brucia... vado a fuoco... brutta cosa l'invidia...
Edit:
MALEDETTI!!
Ho provato ed ho ancora lo stesso modello per iOS e fa schifo rotfl
Ho provato anche il Tivizen Nano per iOS, stesso risultato, è questo (il primo a sinistra):
http://www.tivizen.com/wifi-dongle.html
Come detto dipende dalla zona ma ho provato in diversi posti e, dove riuscivo a vedere, i canali erano pochi e l'importante era che non volasse nemmeno una mosca.
Per gli altri modelli rimane comunque il problema della batteria che dura a malapena 2 ore.
Senza contare che quando la batteria scende il segnale si abbassa.
Morale della favola...... mobilità o non mobilità dove è che non trovi una presa di corrente ?
Non mi dire in treno o cose del genere perchè quando sei in movimento il segnale và a farsi benedire.
-
Quote:
spugna
Ho provato ed ho ancora lo stesso modello per iOS e fa schifo rotfl
Ho provato anche il Tivizen Nano per iOS, stesso risultato, è questo (il primo a sinistra):
tivizen Wifi Dongle - Mobile TV tivizen
Come detto dipende dalla zona ma ho provato in diversi posti e, dove riuscivo a vedere, i canali erano pochi e l'importante era che non volasse nemmeno una mosca.
Per gli altri modelli rimane comunque il problema della batteria che dura a malapena 2 ore.
Senza contare che quando la batteria scende il segnale si abbassa.
Morale della favola...... mobilità o non mobilità dove è che non trovi una presa di corrente ?
Non mi dire in treno o cose del genere perchè quando sei in movimento il segnale và a farsi benedire.
Che delusione che mi dai... ci stavo facendo un pensierino...
Grazie, ciao.
-
cavolo sarebbe interessante l'opportunità di vedere la TV in mobilità. Davvero un gran peccato:'(
-
Raga che delusione!! Anch io ci stavo facendo un oensierino!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App