Si ma il problema è che per 30 mesi 64 fanno la bellezza di 1930€!!! Un po caro forse! Almeno parlo sempre per me!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ma il problema è che per 30 mesi 64 fanno la bellezza di 1930€!!! Un po caro forse! Almeno parlo sempre per me!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il problema è che non stai facendo un finanziamento, ma stai ricevendo un servizio (Sms illimitati, Chiamate illimitate e Iternet illimitato) in più uno Smartphone, se tu naturalmente con il tuo telefono fai poche telefonate e invii pochi sms è praticamente inutile guardare questa opzione perché pagheresti per qualcosa che non utilizzi.
E' come se pagassi un pieno al giorno di un tir quando tu utilizzi una citycar. Ma chi utilizza un tir ha insieme al pieno anche un ottimo tir.
Basta pensare che Wind viene 50+tassa goevernativa con Note 2 senza Note la tariffa sarebbe 35+tassa governativa quindi solo 15€ in più e se non dico stupidagini ma questo vi consiglio di verificarlo perché non l'ho compreso dal sito è di 24 mesi e non 30 ma mettiamo fossero 30 il costo del telefono è di 450€ visto che chi utilizza la tariffa inlimitata il prezzo è di 15€ in più.
Salve ragazzi, rispolvero questo thread per un'informazione sul note 2 con abbonamento smart 400 della 3.
Vorrei sapere se effettivamente pago 29 euro mensili o ci sono altre spese da considerare, tipo IVA ecc...
Grazie per eventuali risposte e buon anno a tutti! :)
29 + 5 di tassa concessione governativa.
Poi i 400 min sono 100 a settimana e gli sms idem.
7100 Rulez
Se non sbaglio chi fa l'abbonamento entro il 31 gennaio 2013 non paga la tassa governativa.
Quindi mi confermate che oltre ai 29 euro mensili non ci sono ulteriori spese?
Inviato dal mio A510 con Tapatalk 2
A me risulta che note II e iPhone5 pagano la tassa Top400 con gli altri SmartPhone no.
Bastava dire che il Note e il 5 costavano 34.
7100 Rulez
Se sono 34 euro mensili non mi conviene prenderlo.
Sul sito della 3 selezionando il note 2 mi escono varie opzioni in abbonamento, tra cui la top smart 400 no tax.
Nessuno di voi in questo periodo ha fatto un abbonamento top smart 400 con la 3?
Inviato dal mio A510 con Tapatalk 2
Ma con la 3 quando paghi i 29 o 34 euro al mese, se faccio chiamate che vanno oltre la soglia dei 400 minuti mensili dove vado a pagare: stesso sul conto corrente (quindi non avrò traccia dei costi aggiuntivi di chiamate fino alla data di addeb. quando ricevo la bolletta) o comunque sia ha un credito sulla Sim e quei 29 o 34 sono fissi e piu fi quello non possono prendersi sul conto? Grande dubbio spero che sappiate rispondermi.
Scusatemi fate quello a 15 euro al mese con la tre
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Rob 65 fa anche la pubblicità vedi pero se e per il note o s3 o s3 mini non ricordi sicuramente pero devi fare la portabilità
Con H3G a 15€ al mese c'è solo l'S2, peraltro con 99 € di una tantum!
Non l'S3, né l'S3 mini né, tantomeno, il Note 2.
E questo proprio con MNP.
Buondì! Scusate se mi intrometto, ma penso possiamo darci tutti una mano:
-attualmente sul sito della 3, è possibile prendere il Note II con TOP 400 SMART (rate) NO TAX, quindi la tassa di concessione ce la si leva dalle balle... credo che il servizio comprenda 400 minuti mensili (divisi in 100 settimanali) e 100 sms in toto + 2gb di traffico internet. Sostanzialmente si tratta di sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi a 29 euro mensili, con l'aggiunta di un anticipo di 60 euro che verrà rimborsato a 2 euro al mese per i successivi 30 mesi (non so se facciano sconto sulla mensilità o restituiscano 2 euro di traffico telefonico). Se qualcuno più capace è in grado di ricavare ulteriori informazioni o rettifiche a quanto ho scritto, è il benvenuto :) ;
-altra soluzione, applicabile a chi vorrebbe semplicemente una rateizzazzione ordinaria, senza servizi telefonici aggiunti o cose così, sarebbe la Vodafone: infatti è possibile con la Vodafone pagare un anticipo di 99€ per poi pagare per 30 mesi 20€ di mensilità. Il costo totale è di 699€ ovvero lo stesso che pagandolo per intero nei negozi di telefonia e spesso anche nelle catene (quando non praticano sconti particolari). Per questa della vodafone non ho idea di come funzioni per la tassa governativa e anche qui lancio l'appello a qualcuno che ne capisca di più di trovare il cavillo :).
Questo è il contributo che posso dare io attualmente... Sono alla continua ricerca di abbonamenti/rateizzazzioni "convenienti" in quanto vorrei acquistare il Note II quanto prima :)
Rob65 con 20 euro invece
La vodafone non lo nemmeno vedere in fotografia ,ha fatto l'abbonamento top smart 400 per il semplice motivo che il pacchetto di telefonate sms e dati mi faceva troppo gola ,quella di due euro di sconto è stata smentita con la prima fattura che mi è arrivata proprio oggi ,manderanno una fattura ogni due mesi,solo sulla prima c'è una tassa governativa da pagare per il contratto una tantum ,infatti la prima fattura è di 65€,le future saranno 54€ ogni due mesi,cioè 27€ al mese,cosi mi ha assicurato l'operatore della tre,una ragazza molto gentile tra l'altro :favorite:
Quindi daniar, dal tuo messaggio mi confermi che i due euro vengono tolti dalla rata mensile scalandola a 27€ totali? Scusa se te lo faccio ripetere, ma è per maggiore chiarezza sia per me che per eventuali futuri lettori :)
Inoltre... Sai se è attivabile da negozio o solo online?
io l'ho attivato proprio in un negozio tre.
Per il resto eccoti la fattura,sarebbe per due mesi ,e considera che ho anche pagato 60€ in anticipo proprio in negozio mentre ritiravo il telefono.
http://i46.tinypic.com/142blsx.jpg
Intanto grazie per aver pubblicato la fattura! Sei stato gentilissimo! Ma come mai paghi la tassa di concessione? All'epoca non era notax in sostanza il servizio?
Ps. il tuo è finanziamento o rate? Ah sì e poi, pagamento con carta di credito funge anche con prepagata?
Quella tassa mi ha spiegato l'operatore che si paga solo sulla prima bolletta ed è la tassa del contratto,boh,è ovvio che se anche la seconda fattura nonstante questo sia la stessa cifra,parte il recesso di contratto.
il mio è qmc il solito top smart 400 col telefono incluso ,pagamento con la carta di credito,e dovrebbe essere 27 € al mesi,staremo a vedere.
Ah ok, avevo letto male nei precedenti messaggi. Boh ma in negozio te ne avevano parlato di questa prima ed unica tassa, quando hai firmato? O è saltata fuori a sorpresa?
Se non ciulano almeno un euro non sono contenti eh...? Per questo sono preoccupato all'idea di dovermi mettere "in affari" con la TRE...
Io ho fatto la Relax della Vodafone, quella a € 49,00 al mese di abbonamento più € 10,00 per il Note II più tassa d.c.g.
Telefonate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB al mese di Internet, e ogni 6 mesi, se voglio, cambio il telefono...
Ho solo dato subito € 50,00 al negozio e basta...
Dimenticavo, non ci vuole la Carta di Credito, ho fatto tutto su RID
Pensavo di aver pubblicato la risposta prima O.o
Vabè comunque sia... Grazie per la risposta Principe 1965! Ma in ogni caso per me per esempio sarebbe troppo costosa mensilmente, mentre per il RID io invece preferirei proprio su carta di credito! Meglio se prepagata (anche se la vedo dura)!
Bah ,dipende dala copertura della tre nella tua zona ,se sei ben coperto come me ,in assoluto è il più conveniente per non parlare della velocità,pensa,uso tranquillamente allshare palyer in umts più sky go con la massima fluidità ma se non hai una buona copertura ,non vale proprio la pena.
Considera anche 400 minuti di chiamate verso tutti e installando indoona raggiungo 500 min di chiamate mensili spendendo la meta dell'offerta vodafone ( Relax Vodafone) ;)
Mmm ho dato un'occhiata ad Indoona... ma a quel punto non è meglio viber? Cioè, a livello di diffusione intendo!Comunque oggi pomeriggio mi fo una passeggiata e vedo un po' se trovo un centro 3 dai :) Grazie ancora!
ah delle chiamate verso i fissi non mi è sembrato ne parlasse nel video, gran figata xD
io sono andato proprio ieri e ho deciso di prendermi il note 2 con la tim pagando 38euro al mese con 400minut al mese 400 sms al mese e internet limitato 1gb...gli altri operatori li ho scartati
Perche la piu conveniente con telefono a costo zero
Inviato dal mio GT-i8150 usando Androidiani App
la 3 offre con il cell.top 400 con 400minuti e 100sms al mese con 2gb intenet oppure top 800 con 800min. e 200 sms al mese e 2 gb internet al prezzo di 30 euro