Salve ragazzi, vi chiedo quale abbonamento conviene di più per prendere il Note II?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vi chiedo quale abbonamento conviene di più per prendere il Note II?
si pero c'è anche la tassa si arriva a 34 al mese che è cmq il prezzo migliore
dipende che operatore hai.. io ad esempio ho di mio già una scheda tim con tim young con internet illimitato, 1000 sms verso tutti e chiamate al secondo senza scatto(non uso molte le chiamate).. ho visto tutte le varie offerte e l'unica che mi conveniva e che non ha la tassa di concessione governativa era quella della tim.. si chiama "tutto smartphone" a 30 euro al mese senza tassa di concessione... di cui il note 2 viene 20 euro al mese e i restanti 10 euro ti danno una scheda con internet illimitato.. questa l ho lasciata nella scatola, o se voglio posso metterla in un tablet e usufruire della connettività.. e nel note 2 ci ho messo la mia tim young.. ci vuole la carta di credito pero..
se leggi bene ho detto che ho gia una scheda mia personale con tim young.. 1000 sms inclusi verso tutti gli operatori, internet incluso illimitato e chiamate illimitate a un numero tim incluse... io non uso quasi mai le chiamate, a meno che non sia un urgenza.. fare un ulteriore abbonamento che mi offre meno di quello che ho non mi sembrava il caso viste le mie esigenze soprattutto nell'uso dei messaggi.. e poi dai, con tutte le app alternative che ci sono per chiamare e mandare gli sms gratuiti tramite internet per quale motivo devo regalare i soldi agli operatori.. gia facendo solo questa promozione "tutto smartphone" con internet illimitato state bene per tutto il mese.. anche perche se ti fai un telefono del genere a 699euro e lo usi per chiamare e mandare gli sms a pagamento saresti un folle.. allora ti puoi fare tranquillamente il buon vecchio 3310... che per questo utilizzo è ancora il migliore
Si si ho letto bene e x te che hai una scheda che già usi il ragionamento nn fa una piega. Bisogna vedere xò l uso che deve fare dell abbonamento chi ha aperto questa discussione...
E cmq putroppo nn tutti i miei contatti in rubrica usano viber whats up e cose varie....ancora a me personalmente mi tocca usare gli sms e le chiamate...
Nn tutti sono tecnologici!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Preso ieri il mio nuovo fiammante Note II xon top smart 400 della 3
A conti fatti è quella più conveniente!
Stavo vedendo la tim ma vogliono 29 euro al mese per la tutto compreso 300 più 20 del Note
Quindi mi sa tanto che la 3 è la migliore
Oggi vado a sottoscrivere quella di Noverca, oggi ultimo gg per sottoscrivere, 25€ mese telefonate e SMS illimitate verso tutti, 2gb internet, bisogna essere clienti Intesasanpaolo, basta anche una semplice Carta prepagata, mi pare buonissima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La tassa la paga il cliente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
H3G ...l'unico problema è Internet che non prende da tutte le parti... comunque sono cliente 3 Italia da anni e anni e non sono mai rimasto deluso se non dall'assistenza che è in modalità "fai da te" :D
Si purtroppo i 5 euro di tasse MENSILI li dovremmo pagare noi in quanto la promozione NO TAX è solo per SIII e Apple 4S (oltre ai cellulari minori).
Quindi personalmente, facendo due semplici calcoli mi conviene acquistarlo da internet al prezzo più basso e mettergli la Top400 NO TAX della 3 a 15 euro al mese.
In 30 mese così si risparmia rispetto all'abbonamento con Note 2.
Diverso è il discorso del Galaxy S3 dove a 30 mesi il risparmio risulta (al momento) essere irrisorio...anzi.
C'è anche l'IVA!! attenzione quando firmate!! :D altrimenti poi vi lamentate dicendo "TRUFFA TRUFFA!" :D
Alla fine i 29 si trasformano in 35 minimo, in ogni caso è sempre la più vantaggiosa di tutte...
tessera cinema, telefono, gb internet... non ha paragoni..
Scusa Harkrug, mi spieghi il fatto dell'iva?
Si aggiunge al mese anche l'IVA?
Per esempio se io volessi fare la Top400 NO TAX. Dicono che sia 15 eruo al mese. A questo devo aggiungere l'iva alla rata?
A regola si... a meno che tu non abbia delle promozioni particolari...(o che non sia cambiato qualcosa, probabile eh..)
Se non ricordo male il vecchio piano avevo una TOP400 da 24€ al mese, ricordo che avevo 24€ + iva + tassa per un totale di 34€ al mese circa..
Comunque ripeto, nonostante andassi sempre fuori soglia di circa 6€ arrivando quindi a 40€ è sempre la più conveniente..
la 3 ha le offerte migliori, però date bene un occhiata alla copertura nella vostra zona. ;)
Ciao ragazzi io lo preso ieri con la tre .. piano top 400 al costo di tot 27 mensili la tassa nn la fanno pagare ...
inviato dal mio note 2
Ragazzi ma io sono interessati a prenderlo o da euronisc o mediaworld che fanno tasso zero in dieci rate. Secondo voi conviene?qualcuno l ha fatto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ma che ragà, ce l'ha mio padre con l' S3. Lo sconto è quasi fasullo: ti ridanno mensilmente 2 euro sotto forma di credito telefonico. Sinceramente già nn riuscirei a spendere 400 minuti...figuriamoci i 2 euro. Poi alla fine se non li spendi te li tolgono pure il mese stesso.
Quindi non diciamo fesserie. Bisogna sborsare 29 euro al mese (2 poi te li regalano come credito telefonico) e se non hai l'offerta NO TAX ogni mese bisogna aggiungere i 5 euro circa della tassa. Quindi si arriva con il Note 2 a 34 euro mensili (che comunque è buono rispetto alle altre compagnie eh!!).
L'unica cosa che non ho capito ma che vi dirò alla prima fattura di mio padre è il discorso dell' IVA. Se si applica o meno e come.
Paragonata alle offerte della 3 non conviene... se è veramente tasso 0 conviene come comprarlo da soli :D cambia solo il modo di pagamento :)
Con tutte le offerte che fanno le compagnie telefoniche sinceramente non conviene... se poi non ti piace essere "vincolato" per 24/30 mesi allora è un altro discorso...
ormai ti vincolano tutti per 30 mesi che sono veramente tanti...
Non sono 400 Sms ma 100!!!
E' molto difficile consigliarti su quale è meglio per te l'abbonamento più conveniente. Mi spiego meglio, dipende molto dall'utilizzo che ne fai, se chiami molto o invii molti sms basati su questo perché oramai internet ce l'hanno tutte. Comunque cerco di aiutarti un pò, prima di tutto elimino tutti gli abbonamenti che richiedono anche un minimo di anticipo per il Note 2:
Quella meno costosa ma con meno cose è la 3:
viene viene 29€ al mese (+ rata finale 61€) hai 2Gb al mese di navigazione, 400min, di chiamate verso tutti e 100 sms sempre verso tutti. Non ci sono ulteriori spese se non ho compreso male, ma la conferma la puoi avere da un rivenditore 3.
Ottima ma costosa la Wind (le altre della wind sono molto buone ma c'è un contributo sul cellulare): Minuti e Sms illimitati verso tutti internet illimitato 50€ + 5€ (tassa governativa) ma con questa non hai pensieri su chiamate ed sms.
Tim e Vodafone le ho eliminate perché sono molto più costose e offrono meno o le stesse cose dei 2 piani secondo me migliori.
Vi faccio un piccolo calcolo per comprendere quanto pagate realmente lo smarphone con le varie compagnie. Prendo la tariffa più bassa quindi quella della 3.
27€ (che poi da quanto ho capito sono 29€ perché 2€ non sono eliminati dalla rata ma aggiunti come saldo nella scheda quindi in tot. dopo 30 mesi sarebbero cmq 870€ + 61€ (rata finale)= €931 ma dato che ha molti piace immaginare che pagano 27€ vi faccio il calcolo su quello) 27€ (costo mensile tariffa) x 30 (mesi in cui si deve pagare l'abbonamento)= 837€ + 61€ (rata finale) 898€
Praticamente pagaresti 898€ un Note ma in più avresti minuti, messaggi e internet però faccio un'ulteriore calcolo. In una qualsiasi catena dove si può trovare un finanziamento a tasso 0 (ricordatevi di dire che non volete l'assicurazione nel finanziamento, è un'assicurazione non del prodotto ma se eventualmente non pagate, però c'è il rischio che non vi accettino il finanziamento) il costo del Note 2 699€ quindi ci sarebbe un risparmio di 199€ ma non si hanno i minui,sms ed internet.
Quindi il problema principale è quanto si utilizza la Sim con chiamate messaggi ed internet. Una cosa che a me da molto fastidio di queste offerte che tutti i Smartphone ad eccezione dell'Iphone (per cui io consiglio sempre a chi vuole acquistare un'Apple i contratti con le compagnie telefoniche), si trovano anche 150€ in meno su internet Note 2 valutato 699€, Note 2 (garanzia Italia, garanzia europa si trova anche a meno) 539€ comprensivo di spedizione (-160€), ma in questo caso si deve pagare in contanti.
Il tuo discorso è giusto. Ora in internet aimè non posso prenderlo,mi rimane l abbonamento a tasso zero. :(
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Su saturn on Line c'è il tasso 0 e il note2 costa 619 euro. Pensaci
La soluzione di Fabietto non è affatto male, se non hai bisogni di minuti per le chiamate ed sms, internet puoi trovare tranquillamente una buona promozione a pochi euro ad esempio se non sbaglio wind ha una promozione a 5€ al mese. Ma informati meglio non andare su colpo sicuro.
io ho la relax a 49euro della Sera vodafone e ho preso il note 2 a 10euro al mese.... sono 49€+10+5(tasse di concessione) =64€ al mese.... è un po più caro della 3 ma hai sms, chiamate e 2gb di internet... la stessa tariffa della Wind costa di più 69€...la Tim non ne parliamo proprio -_-'
64 mi sembra un po caro ... almeno per me .... la migliore rimane la h3g per ora
inviato dal mio note 2
Ma io firmare per 30 mesi non ho voglia:( troppo tempo! Troppo! Si può fare meno mesi?cmq la promozione on line di fabietto è buona:) gli do un occhio!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Meno di 30 no .... tutti gli operatori fanno sta durata ....
inviato dal mio note 2
Scusate ma perché dovete dire cazzate??? Chiedo scusa di nuovo per la volgarita ma basta meno di 1 minuto prima di dire stupidagini la wind è 50€ (+ 5,12 tassa governativa) al mese (All Inclusive Unlimited: abbonamento con telefono incluso Wind) vi giuro non lavoro ne per Wind ne per altre compagnie, ma Vodafone e Tim sono le migliori per quanto riguarda la ricezione ma anche le più care, non ci vuole tanto a capire che probabilmente si sta dicendo una sciochezza.