CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

Abbonamento per il Note II?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

R: Abbonamento per il Note II?

Quote Originariamente inviato da Harkrug Visualizza il messaggio
    Paragonata alle offerte della 3 non conviene... se è veramente tasso 0 conviene come comprarlo da soli cambia solo il modo di pagamento
    Con tutte le offerte che fanno le compagnie telefoniche sinceramente non conviene... se poi non ti piace essere "vincolato" per 24/30 mesi allora è un altro discorso...
    Eh il discorso è che 30 mesi sono troppi così cmq si pagherei tanto ma non ho vincoli ed è no brand! Fa schifo secondo voi?io 700 euro interi non li ho

Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vi faccio un piccolo calcolo per comprendere quanto pagate realmente lo smarphone con le varie compagnie. Prendo la tariffa più bassa quindi quella della 3.
    27€ (che poi da quanto ho capito sono 29€ perché 2€ non sono eliminati dalla rata ma aggiunti come saldo nella scheda quindi in tot. dopo 30 mesi sarebbero cmq 870€ + 61€ (rata finale)= €931 ma dato che ha molti piace immaginare che pagano 27€ vi faccio il calcolo su quello) 27€ (costo mensile tariffa) x 30 (mesi in cui si deve pagare l'abbonamento)= 837€ + 61€ (rata finale) 898€

Praticamente pagaresti 898€ un Note ma in più avresti minuti, messaggi e internet però faccio un'ulteriore calcolo. In una qualsiasi catena dove si può trovare un finanziamento a tasso 0 (ricordatevi di dire che non volete l'assicurazione nel finanziamento, è un'assicurazione non del prodotto ma se eventualmente non pagate, però c'è il rischio che non vi accettino il finanziamento) il costo del Note 2 699€ quindi ci sarebbe un risparmio di 199€ ma non si hanno i minui,sms ed internet.

Quindi il problema principale è quanto si utilizza la Sim con chiamate messaggi ed internet. Una cosa che a me da molto fastidio di queste offerte che tutti i Smartphone ad eccezione dell'Iphone (per cui io consiglio sempre a chi vuole acquistare un'Apple i contratti con le compagnie telefoniche), si trovano anche 150€ in meno su internet Note 2 valutato 699€, Note 2 (garanzia Italia, garanzia europa si trova anche a meno) 539€ comprensivo di spedizione (-160€), ma in questo caso si deve pagare in contanti.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Il tuo discorso è giusto. Ora in internet aimè non posso prenderlo,mi rimane l abbonamento a tasso zero.

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su saturn on Line c'è il tasso 0 e il note2 costa 619 euro. Pensaci

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto1980 per il post:

japoco_poz14 (14-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1980 Visualizza il messaggio
    Su saturn on Line c'è il tasso 0 e il note2 costa 619 euro. Pensaci
    La soluzione di Fabietto non è affatto male, se non hai bisogni di minuti per le chiamate ed sms, internet puoi trovare tranquillamente una buona promozione a pochi euro ad esempio se non sbaglio wind ha una promozione a 5€ al mese. Ma informati meglio non andare su colpo sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho la relax a 49euro della Sera vodafone e ho preso il note 2 a 10euro al mese.... sono 49€+10+5(tasse di concessione) =64€ al mese.... è un po più caro della 3 ma hai sms, chiamate e 2gb di internet... la stessa tariffa della Wind costa di più 69€...la Tim non ne parliamo proprio -_-'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

64 mi sembra un po caro ... almeno per me .... la migliore rimane la h3g per ora

inviato dal mio note 2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Ma io firmare per 30 mesi non ho voglia troppo tempo! Troppo! Si può fare meno mesi?cmq la promozione on line di fabietto è buona gli do un occhio!

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meno di 30 no .... tutti gli operatori fanno sta durata ....

inviato dal mio note 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    io ho la relax a 49euro della Sera vodafone e ho preso il note 2 a 10euro al mese.... sono 49€+10+5(tasse di concessione) =64€ al mese.... è un po più caro della 3 ma hai sms, chiamate e 2gb di internet... la stessa tariffa della Wind costa di più 69€...la Tim non ne parliamo proprio -_-'
    Scusate ma perché dovete dire cazzate??? Chiedo scusa di nuovo per la volgarita ma basta meno di 1 minuto prima di dire stupidagini la wind è 50€ (+ 5,12 tassa governativa) al mese (All Inclusive Unlimited: abbonamento con telefono incluso Wind) vi giuro non lavoro ne per Wind ne per altre compagnie, ma Vodafone e Tim sono le migliori per quanto riguarda la ricezione ma anche le più care, non ci vuole tanto a capire che probabilmente si sta dicendo una sciochezza.
    Ultima modifica di Susej; 15-11-12 alle 02:52

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio