-
Tastiera e correzione automatica
Ciao a tutti..ho un piccolo problema..sono un felicissimo neo possessore di samsung galaxy note 2..non riesco a trovare la correzione automatica nello scrivere i messaggi ..cioè mi suggerisce le parole ma non le cambia..dove si va a modificare questa cosa? Scusate se la domanda è stupida o se l'ho messa nella sezione sbagliata..
-
-
-
Super Moderator
Sezione sbagliata. Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
-
Nessuno che riesca a darmi un piccolo consiglio? Vi prego è davvero fastidiosa questa cosa..
-
-
Androidiano
Io ho risolto con swiftkey; è una tastiera fenomenale, che tra l'altro apprende tutte le parole che usi maggiormente da facebook, twitter, gmail e tutti gli sms in memoria.
C'è la trial gratis che dura 1 mese.
-
-
Quindi vorresti dirmi che in questo telefono non è previsto il correttore ortografico? Abbastanza scandalosa come cosa no? Non c'è nemmeno la possibilità di implementarlo istallandolo? Ovviamente tenendo la tastiera di defoult..che a me piace..Sono nuovo del mondo android scusate le domande banali
Ultima modifica di JayJay; 09-11-12 alle 08:42
-
-
Androidiano
Sicuramente ci sarà l'opzione da qualche parte....ma ero stufo di cercarla e ho provato SwiftKey...ora però non torno più indietro
-
-
ti giuro che ho girato su tutte le impostazioni..ho pure aggiornato il Dizionario..nada..niet..niente
credo anche io che ci sia..ma è così nascosta??
-
-
Androidiano
installa SwiftKey e non pensaerai mai più alla tastiera standard... te lo garantisco!
-
-
recepito..ma c'è quest'impostazione oppure no? e cmq se la swiftkey la usate per il trascinamento, lo fa anche quella standard, basta mettere il flag sull'apposita opzione..
-
Permessi di invio