CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Kies e Kies Air problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kies e Kies Air problema

    Ho due problemi con Kies

    Problema 1 Kies e collegamento Usb:

    Ho installato Kies ultima versione, ma ultimamente se collego via usb il terminale al Pc non me lo riconosce più, windows và perennemente alla ricerca delle periferiche e sul Pc appare questo messaggio:


    Uso Windows 8 X64 il Media player è l'ultimo (ver. 12.0.9200.16420) e non ci sono upgrade da fare. Il terminale è Brandizzato H3G. Consigli?

    Problema 2 Kies Air non si connette
    Premetto che usando Airdrop non ho problemi, ma se uso Kies Air e digito l'indirizzo fornito da lui ip:8080 ottengo errore "403 - Forbidden" sapete da cosa dipende? Airdrop usa la porta 8888 mentre Kies la 8080.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho due problemi con Kies

    Problema 1 Kies e collegamento Usb:

    Ho installato Kies ultima versione, ma ultimamente se collego via usb il terminale al Pc non me lo riconosce più, windows và perennemente alla ricerca delle periferiche e sul Pc appare questo messaggio:


    Uso Windows 8 X64 il Media player è l'ultimo (ver. 12.0.9200.16420) e non ci sono upgrade da fare. Il terminale è Brandizzato H3G. Consigli?

    Problema 2 Kies Air non si connette
    Premetto che usando Airdrop non ho problemi, ma se uso Kies Air e digito l'indirizzo fornito da lui ip:8080 ottengo errore "403 - Forbidden" sapete da cosa dipende? Airdrop usa la porta 8888 mentre Kies la 8080.

    Grazie.
    Anche io ho w8 64bit e va benissimo. Cancella i vecchi driver e reinstalla

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gigitrutru per il post:

    Raizer (10-11-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Anche io ho w8 64bit e va benissimo. Cancella i vecchi driver e reinstalla

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
    Cosa intendi con "vecchi driver"? Cioè devo disinstallare e reinstallare Kies? Di fatto cioè intendo manualmente non ho installato nessun driver ho installato solo Kies e poi winzoz ha fatto il resto.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "vecchi driver"? Cioè devo disinstallare e reinstallare Kies? Di fatto cioè intendo manualmente non ho installato nessun driver ho installato solo Kies e poi winzoz ha fatto il resto.
    Se trovo te li posto cosi risolvi prima

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Se trovo te li posto cosi risolvi prima

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
    Ciao,
    i driver erano presenti e separati dal kies (evidentemente li installa Kies o Win), li ho disinstallati e riavviato, al primo collegamento mi ha chiesto di attivare la modalità debug lo ho fatto e riavviato, adesso "pare" funzioni nel senso che Kies via usb legge il telefono, riesco ad accedere a foto, video, musica, ma non sia mai provi ad accedere alla rubrica kies diventa tutto scuro e si blocca tutto mi tocca chiuderlo dal task manager, sto difetto (ovvero non si riesce ad accedere alla rubrica) su windows 8 lo fà anche a te?

    Grazie.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ciao,
    i driver erano presenti e separati dal kies (evidentemente li installa Kies o Win), li ho disinstallati e riavviato, al primo collegamento mi ha chiesto di attivare la modalità debug lo ho fatto e riavviato, adesso "pare" funzioni nel senso che Kies via usb legge il telefono, riesco ad accedere a foto, video, musica, ma non sia mai provi ad accedere alla rubrica kies diventa tutto scuro e si blocca tutto mi tocca chiuderlo dal task manager, sto difetto (ovvero non si riesce ad accedere alla rubrica) su windows 8 lo fà anche a te?

    Grazie.
    Appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy