Visualizzazione stampabile
-
memoria piena assurdità
ciao raga , è vero la memoria del telefono è piena ma ho una sd da 32gb samsung classe 10 inserita che vede dentro.. perchè non mi sposta i file la? ho installato molti giochi e navigatori , gli mp3/foto/viedo già stanno sulla sd esterna da 32gb
ma perchè non li mette da solo? come dovrei ovviare a questo problema?
-
installa app2sd dal playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ciao raga , è vero la memoria del telefono è piena ma ho una sd da 32gb samsung classe 10 inserita che vede dentro.. perchè non mi sposta i file la? ho installato molti giochi e navigatori , gli mp3/foto/viedo già stanno sulla sd esterna da 32gb
ma perchè non li mette da solo? come dovrei ovviare a questo problema?
ma sposta solo le app? il mio problema più dei pochi mega delle app sono le cartelle contenenti le mappe dei navigatori e dei giochi!!!
-
app2sd fa questo
Quote:
ameris
ma sposta solo le app? il mio problema più dei pochi mega delle app sono le cartelle contenenti le mappe dei navigatori e dei giochi!!!
-
Quote:
gigitrutru
app2sd fa questo
peccato non riesce a leggere l'sd samsung classe 10 da 32gb lo scrivono anche nei commenti dell app sul gogleplay :(
-
memoria piena assurdità
nella descrizione dice anche che il note2 nn è fra i device che la supportano.
Fede
-
ciao fede da quanto tempo!! scusate la usavo col gs2 non sapevo che non fosse compatibile col note!comunque un escamotage collaudato c'e:[MOD][ICS/JB/CM10]ExtSd2InternalSd v3.1|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers dai un occhiata
Quote:
fedeviola
nella descrizione dice anche che il note2 nn è fra i device che la supportano.
Fede
-
Quote:
gigitrutru
non esiste un app normale? non voglio rootare il telefono mi va bene così senza root :(