CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Da Note a S3 e da S3 a Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto, come molti di noi in questo forum tutti i telefoni da te citati.
    Ho venduto ad inizio anno il note 1 per le sue dimensioni, anche se un pò a malincuore, quanto sono passato un mese fa al Gs3 ne sono rimasto soddisfattissimo, un ottimo compromesso come dimensioni e velocità.

    Da 10 giorni ho in mano il note 2, bene il Gs3 è stato venduto lunedì.
    Le dimensioni si sentono, è inutile negarlo (anche perchè ci si prenderebbe in giro da soli), ma i miglioramenti rispetto al note 1 sono moltissime, ed anche rispetto al GS3 si avvertono e non poco.

    Anch'io mi sento di consigliarti il passaggio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato neorunner per il post:

    flok2000 (14-11-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    avuto per 2 mesi l's3 poi preso note 2

    come ti hanno detto non si "accusa" molto il cambio di dimensione tra i 2 terminali..

    purtroppo jb su s3 non va come su note 2 sarà la cpu più alta di frequenza saranno sicuramente i 2gb di ram , ma credimi è un'altro mondo , reattività al massimo mai un lag incertezza o altro..

    idem per la batteria finalmente non si vive nel terrore , che se nel pomeriggio si decide di navigare un po non mi si spenge il telefono prima che arrivi a casa..

    io avevo anche il tab 7 pollici da quanto ho il note non ho sentito più il bisogno di usarlo e l'ho rivenduto.. diciamo che se lo usi molto per navigare/giocare il note 2 come grandezza schermo/portabilità è il top..

    ricezione ottima , audio in chiamata ottimo , secondo me non serve neanche moddarlo "io non l'ho fatto" è talmente perfetto che non si sente il bisogno di mettersi a smanettare

    a conferma di tutto ciò 2 amici miei rimasti con s3 che dopo aver provato il mio note han rivenduto l's3 per prenderlo anche loro , se si cerca la perfezione software/ottimizzazione sistema/portabilità/durata batt secondo me questo note 2 è perfetto .
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ameris per il post:

    flok2000 (15-11-12),ROX77 (17-11-12),sciubba92 (28-11-12)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E alla fine, come prevedevo, ho ceduto, venduto l'S3 domani attendo la consegna del Note 2

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Complimenti e benvenuto. Anch'io provengo da un S3 e sono soddisfattissimo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #15
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per chi come me ha un galaxy s2? come potrebbe essere il passaggio? le dimensioni non sono un problema perchè uso sempre una tracolla, riguardo invece la usabilità di tutti i giorni? datemi qualche dritta perchè probabilmente domani andrò ad acquistarlo a un ottimo prezzo! (499,00 euro ITA in sottocosto a OASI - pochissimi pezzi disponibili)
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  9. #16
    Androidiano L'avatar di REVERENDO75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ci sto passando a note 2 gia provato è ultrasonicoooooooooooo

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slytry Visualizza il messaggio
    Posso dirti della mia esperienza con il note 2. Compralo se ti serve uno schermo molto grande (professione, università, problemi di vista, etc.), perchè per quanto la fluidità del note sia superiore, la differenza non è poi così percettibile, e in certe situazioni si sente il disagio delle dimensioni. Ovvio che se sei seduto alla scrivania non c'è nessun problema, ma in situazioni di emergenza, tipo moto, seconda mano occupata per la borsa, etc., le dimensioni giocano. Io sono soddisfattissimo del mio note 2 e non lo cambierei con nessun'altro cellulare, faccio spesso ricerche per strada, in tribunale, negli uffici, prendo appunti con il pennino alle conferenze. Ma se non hai queste esigenze, tieni l'S3 perchè "comunque" è un telefono con uno schermo di dimensioni notevoli, bello, velocissimo, ha tanti accessori a disposizione (io solo ora, dopo tre settimane, ho trovato una pellicola decente), migliore dell'iphone, 5, 5s, 5ss che sia, ed è un punto di riferimento per gli altri produttori.
    Il mio è solo un consiglio, vedi tu...
    Ho visto che hai fatto riferimento al Tribunale, sei un avvocato? Io si..concretamente che uso ne fai del S-pen nel nostro lavoro? Io sono tentato di passare a N2 anche se dubito che mi serva la S-Pen per il lavoro..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy