Visualizzazione stampabile
-
Problema galleria....
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere con la galleria.
Mi č partita una sincronizzazione con facebook e da allora nella galleria compaiono tutte le stramaledettissime foto legate all'account di FB....
Il problema č che ci sono anche quelle nelle quali mi hanno taggato e che magari sono semplicemente auguri di natale....
Come accidenti faccio a cancellarle?
Dove sono state salvate e come posso impedire che si ripeta, oltre a non sincronizzare pių FB?
Grazie.
-
R: Problema galleria....
Non sono salvate sul telefono, le legge direttamente dal tuo account Facebook.
Devi andare in impostazioni > > account > > Facebook > > sincronizzazione e declicchi foto.
Riavvia il device e non dovresti pių trovarle in galleria!!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
-
R: Problema galleria....
Quote:
Originariamente inviato da
Cardone71
Non sono salvate sul telefono, le legge direttamente dal tuo account Facebook.
Devi andare in impostazioni > > account > > Facebook > > sincronizzazione e declicchi foto.
Riavvia il device e non dovresti pių trovarle in galleria!!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Dopo aver tolto la sincronizzazione devi andare in gestione applicazioni/galleria e fare cancella dati cosi nn le avrai piu
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi.
Ci sono calato sopra con la mannaia.
Ho eliminato l'account facebook, disattivato le reti, cancellato i dati della galleria da impostazioni/gestione applicazioni/tutte, quindi ho riavviato e ricreato l'account facebook senza consentire alcuna sincronizzazione.
Ottimo.
-
Ma avete notato che la galleria di foto,anche se la mettete sula sd ,poi vi crea una cache identica sulla memoria principale?
Io ho circa 3 giga di foto sulla sd e mi ritrovo 3 giga in meno sulla memoria principale e navigando tra le cartelle ho scoperto che era la cache della galleria
-
Questa non la sapevo....
Capirei la cache delle thumb, ma addirittura clonarle non ha senso.