Originariamente inviato da gion65 Allegato 77344 Ma siete tutti in ferie? :confused: Beati Voi..... E io posto........ al vostro posto....... Home... retroattiva Dove hai preso lo sfondo????
Samsung galaxy s3 4.4.2(slimkat) Asus nexus 7(2012) 4.4.2 (slimkat) HTC One 4.2.2 (sto cercando di riportare stock)
Originariamente inviato da gion65 Ci sono questi widget "trasparenti" x Apex Launcher?
Originariamente inviato da jbj80 Ci sono questi widget "trasparenti" x Apex Launcher? Vanno bene ovunque.. Network segnal, quello verde.. Simple clock.. e gauge battery..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
jbj80 (19-08-13)
Originariamente inviato da xFabryx Dove hai preso lo sfondo???? È di un tema shell.. stasera guardo e ti mando un pm... se togli il post it
Originariamente inviato da gion65 Vanno bene ovunque.. Network segnal, quello verde.. Simple clock.. e gauge battery.. Ed il calendario a colonna?
Originariamente inviato da jbj80 Ed il calendario a colonna? Zooper widget.. e poi lo modifichi come ti piace..
DLG (05-09-13),jbj80 (19-08-13)
uploadfromtaptalk1377006386390.jpg the color.. the launcher.. the shell..
Originariamente inviato da gion65 uploadfromtaptalk1377006386390.jpg the color.. the launcher.. the shell.. I tuoi commenti alle tue home sono sempre molto belli Come si chiama l'icon pack dell barra dei widget di shell
Originariamente inviato da xFabryx I tuoi commenti alle tue home sono sempre molto belli Come si chiama l'icon pack dell barra dei widget di shell Grazie. Facevo anche campagne pubblicitarie quando avevo lo studio fotografico.. Mi è rimasto lo slogan facile... Si chiama.. C3 HD..
Originariamente inviato da gion65 È di un tema shell.. stasera guardo e ti mando un pm... se togli il post it Non me lo hai inviato il pm:banghead::banghead: Io ho già levato il post it
Regole del Forum