Differenze fra Note 1 & Note 2 * PARLIAMONE !!
Ola gente:D
Allora questo topic lo apro (speriamo che non mi cazziano i mod:D) in omaggio alla leggenda samsung chiamata GALAXY NOTE E NOTE 2:cool:
Qui possiamo comparare (per quanto essa sia possibile ovviamente), le differenze sia costruttive in genere dei due device, sia chi come me ha preferito il salto di qualità al SGN2.
Inanzitutto vorrei vedere quanta gente è passata da il note a suo successore 2:)
Chi vorrà partecipare o vorrà dire la propria...insomma parliamone;):D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Differenze fra Note 1 & Note 2 * PARLIAMONE !!
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update titolo....cosi' sembra piu' interessante il thread ;)
Grazie Sommo Andromeda ottimo così tutti possiamo parlarne meglio;)
☆Ghost277☆ Crash rom:-D
Rispetto al Note mi manca 1 suoneria.....
Vorrei il classico squillo!!!
Ho provato a cercare, ma non l'ho trovato. Qualcuno sa come scaricarlo?
Cercalo con l'app Zedge.
Ragazzi io ho preso il Note1 in offerta a 299 ed ora dopo soli 10 giorni vorrei venderlo per prendere il due!!!
Datemi del pazzo ma mi sto trovando troppo bene! Mi manca solo la fluidità del mio vecchio Gnexus!
Voglio decidermi entro questo weekend!
Secondo voi il display del 2 è migliore a livello di qualità?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grazie Sergio!
Ho cambiato il NOTE dopo 1 mese.....
Differenze ci sono e, secondo me, in alcuni casi sono notevoli, soprattutto nellla "parte telefono".
Grazie.
Ammetto che esteticamente preferisco il Note1, sembra piu di qualità, non come spiegare...
Il 2 mi da piu idea del plasticone.
Però ammetto che il display leggermente piu stretto aiuterebbe molto l'impugnatura.
Quote:
VTB_Sergio
Grazie.
Ammetto che esteticamente preferisco il Note1, sembra piu di qualità, non come spiegare...
Il 2 mi da piu idea del plasticone.
Però ammetto che il display leggermente piu stretto aiuterebbe molto l'impugnatura.
Appunto io da ex possessore del Note 1 mi stò trovando mooooolto meglio con il Note 2:D ma l'idea del plasticone sinceramente non è male neanche..perchè se per esempio si rovina la cover posteriore con pochi euro la prendo di ricambio con pochi euro:rolleyes:;)
☆Ghost277☆ Crash rom ☆v3.2® 240dpi☆
Altra differenza che noto riguarda il segnale del wifi. Il segnale è molto più stabile e "forte"!!! (stessa stanza quindi distanza invariata)
Quote:
vicard963
Altra differenza che noto riguarda il segnale del wifi. Il segnale è molto più stabile e "forte"!!! (stessa stanza quindi distanza invariata)
Ehhh la potenza del Quad Core exynos si sente eh...:D
Ciao Luca Nexus
È vero il design è molto vicino al galaxy s3 e questo è un fatto di gusti personali. Per me sono belle entrambi e il note, nella forma, assomiglia molto ad iphone 3g. Credo che con l'aggiornamento a JB il note migliorerà in quelli che, per me, sono piccoli difetti!!
Quote:
lonewolf1061
concordo, questa è la cosa che maggiormente mi manca del 1 e che mi aveva spinto a prenderlo un anno fa, quando mi ero innamorato della risoluzione del suo display... :o
per il resto un ottimo successore... ;)
Ehmm...no comment forse faccio cosa gradita..
GHOST™ CRASH ROM FOR GN2®
Quote:
lucaNexus
Da felice possessore di Note 1 non posso che evidenziare due punti a favore del modello come il mio.
1) risoluzione maggiore: ossia 102.400 pixel in più del note2.
Questo non si nota poco basti vedere che il note1 può ospitare una "striscia" in più di app del suo successore.
2) Design: questa è un punto soggettivo ma a mio parere (e non solo il mio) il note2 sembra troppo un s3 stirato e, seppur risulta più facilmente impugnabile, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo 16/10 dunque meno "telecomando".
Ps: il restante hardware non hanno fatto altro che migliorarlo nel note2 dunque ottimo terminale.
Inviato dal mio Special Note Bianco
Quote:
lonewolf1061
concordo, questa è la cosa che maggiormente mi manca del 1 e che mi aveva spinto a prenderlo un anno fa, quando mi ero innamorato della risoluzione del suo display... :o
per il resto un ottimo successore... ;)
Ma fate questa prova: prendete un note1 e un note 2 in home con stesse app stesso thema e ditemi quale dei due si vede meglio:banghead:
GHOST™ CRASH ROM FOR GN2®
Quote:
Jack79
Io li ho attualmente entrambi, e colori e luminosità son migliori sul Note2, e pure la matrice anche se pur sempre pentile ha più subpixel, difatti confrontati in navigazione sul Note1 si vedono le sgranature, anche perchè le proporzioni ratio dei display son differenti.
Appunto quotone;)opinioni personali del tutto accettabili per carità;)
™GHOST™ ;-)
Quote:
Androidomane
Io avevo note 1 e le differenze maggiori le ho trovate soprattutto grazie alla batteria maggiorata del note 2 un migliore reparto telefonico un migliore wifi una migliore s pen è una migliore gestione della fotocamera oltre alle migliorie hardware e software che consentono una velocità è fluidità maggiore del note 1 rispetto al suo predecessore. Devo ammettere però che display del note 2 seppur più luminoso e con una gamma di colori leggermente migliori rispetto al note 1 ha un display che a me personalmente non piace molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
A me invece garba molto il note 2 anche se il form factor e quello di un S3 stirato con la s pen:rolleyes: poi a ciascuno il suo insomma eheheh
GHOST™ TAPATALK 2 RED®
io purtroppo ho ancora note uno le mie finanze per ora non mi permettono il cambio ma sono convinta che note 2 sia senza ombra di dubbio il migliore device esistente al momento sul mercato..non mi piace il formato ne i materiali...ma penso che sia sicuramente superiore in tutto sia per durata batteria che per memoria di 2 gb che sicuramente sono importantissimi e anche per jb nativo....appena posso passerò anche io a note due...e se non posso ahahah sarà note tre...ma.solo note..ormai a schermi piu piccoli impossibile tornare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per la serie prima lo schifiamo poi lo amiamo e veneriamo:banghead::banghead::banghead::D
Eccomi
Uso il note 2 da tre giorni e ammetto che è più comodo rispetto all'1
Più veloce e con led di notifica utilissimo.
Preferivo però il vecchio display e la vecchia estetica.
Questo è simile al s3 e non lo amo molto.
Batteria senza limiti, ottima autonomia!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
VTB_Sergio
Eccomi
Uso il note 2 da tre giorni e ammetto che è più comodo rispetto all'1
Più veloce e con led di notifica utilissimo.
Preferivo però il vecchio display e la vecchia estetica.
Questo è simile al s3 e non lo amo molto.
Batteria senza limiti, ottima autonomia!
Beh inizialmente a me non piaceva per niente poi avendo avuto modo di toccarlo con mano,ho cambiato idea rapidamente. Per carità puó piacere o meno ma per me,adesso è un ottimo terminale molto bello da tenere in mano...e una cosa che nessuno ha affermato...perció azzardo io...il note2,se ci fate caso,è molto più leggero del suo predecessore;)
Credo che più che dire leggero direi molto ben bilanciato.
Il peso è uguale se non sbaglio.