Visualizzazione stampabile
-
statistiche batteria
salve ragazzi io ho un note 2 ieri ho messo il cell sotto carica ho aspettato che arrivasse al 100% poi la sera sono andato nel menu batteria e diceva che stava acceso da quasi 7 ore poi lo spento e riacceso e andando nel menu batteria ho notato che non stava scritto piu 7 ore ma un minuto come mai si e azzerato il tempo che stava acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano86
salve ragazzi io ho un note 2 ieri ho messo il cell sotto carica ho aspettato che arrivasse al 100% poi la sera sono andato nel menu batteria e diceva che stava acceso da quasi 7 ore poi lo spento e riacceso e andando nel menu batteria ho notato che non stava scritto piu 7 ore ma un minuto come mai si e azzerato il tempo che stava acceso?
Era acceso sotto carica quando hai controllato le statistiche della batteria?
-
no no era spento la mattina lo caricato
-
Solitamente tiene conto delle statistiche della carica precedente quando č collegato al caricatore anche se lo spegni e lo riaccendi. Una volta staccato il cavetto si cancella automaticamente il file dove sono raccolte le statistiche della batteria per scriverne uno nuovo.
-
allora io mo ho la batteria al 92% e mi dice ke sta acceso da 22 minuti adesso se lo spengo e lo riaccendo si azzera di nuovo e dice acceso da 20 secondi per esempio
-
Quote:
luciano86
allora io mo ho la batteria al 92% e mi dice ke sta acceso da 22 minuti adesso se lo spengo e lo riaccendo si azzera di nuovo e dice acceso da 20 secondi per esempio
Non so da cosa possa dipendere...Perņ ora che ricordo delle volte lo faceva pure a me quando avevo S3.
-
me lo ha fatto pure quando lo caricato 3 giorni fa ,da premettere che la batteria dura parecchio, cioe fino e quando la batteria stava all' 88 o 89% mi faceva questo fatto poi verso 87% pure se lo spegnevo mi salvava il tempo che stava acceso
-
ecco qua adesso sto a 89% lo spento e riacceso e non mi ha azzerato i minuti
-
Quote:
luciano86
ecco qua adesso sto a 89% lo spento e riacceso e non mi ha azzerato i minuti
Boh?? Prova a fare un wipe cache da recovery giusto per pignoleria.
-
se mai lo faro' alla prossima carica pke mo mi salva il tempo che sta acceso , credo sara programmato il salvamento del tempo di accensione dall'89% in poi