-
Kies dice il dispositivo non supporta gli aggiornamenti!
Ciao Ragazzi
Ieri ho acquistato un note 2 brand wind , ho seguito la vostra guida per renderlo no brand, ci son riuscito , ho notato che nell' info dispositivo- aggiornamenti ha perso la voce aggiorna con wi-fi.
mi son collegato a kies per aggiornarlo visto che ha la 4.1.1, e mi dice nessun aggiornamento!
addirittura mi dice il dispositivo non supporta nessun aggiornamento tramite kies.
vi chioedo la cortesia di aiutarmi!.
Non sono pratico visto che passo da Plle a Samsung, infatti ho venduto il mio Iphone 5 per il note 2!
grazie mille
-
-
-
Ciao, considerato che ho il tuo stesso problema mi sa che è un discorso limitato ai soli terminali wind. Ho provato e riprovato una decina di volte la guida con tutte le "variabili" del caso, e nonostante il csc sia diventato ITV, continua a dirmi che il terminale non è supportato. Qui purtroppo nessuno è riuscito ad aiutarmi
, pazienza!
Ultima modifica di novembrecc; 22-11-12 alle 12:03
-
-
pazienza?
resto con un note 2 con nessun aggiornamento
? cè ancora la 4.1.1!
senza multiview...
credo sia il max della sfiga!
-
-
se hai usato la rom che gira nel forum il multiview c'e, basta tenere premuto per qualche secondo il tasto freccia e compare.
-
-
Ho usato la guida per rwnderlo no brand quella dwl forum!
Grz ma apro internet con quale browser?
Grz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
Gentilmente, potresti dare più info?
Digita sul tastierino telefonico *#1234#
poi posta ciò che viene fuori..
-
-
Il mio problema e che dopo aver resto ik tel no brand, sul tel nn ce piu aggiorna tramite wi fi e kies dice che il dispositivo nn puo essere aggiornato. La mia rom e wuella2 stock presa dal sito!
Grz
-
-
N7100ITVALJ1
-
-
N7100ITVALJ1
-
-
Androidiani Power User
Se hai pazienza, appena sono al pc, vedrò di darti una mano ok!
☆Gerry☆~dalla~★Crash v2.1★
-
Permessi di invio