CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavolo spero proprio di no!!!!
    Già l'ho pagato piu di quanto speravo.... oh ma ci sono deo sito tipo amazon ecc che lo vendono a più di mille dollari!!!! Speriamo bene!!! Saluti

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima buona potrebbe aiutarmi a impostare la lingua italiana e il play store sul mio note2 dual sim n7102? L'ho preso tramite un amico in Cina e ho scoperto che non c'è il play store e non posso scaricare le applicazioni che mi servono di più come whatsapp. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Roberto

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo al momento non posso aiutarti io l'ho appena ordinato da etotalk e ho fatto istallare una loro rom multilingua (sembra) e lo faccio rootare da loro in modo che possa andare a modificare quello che cè di cinese purtroppo non so dirti altro, appena ce l'avrò per le mani vedo come siamo messi... prova a cercare su xda.... saluti


    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già guardato ma non voglio fare casini perchè non sono molto esperto. Parlano di rom/root ma io non so nemmeno da dove partire. Spero che qualche "smanettone" possa aiutarmi. Grazie cmq.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bisogna installare in recovery il file di googleplay


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo al momento non posso aiutarti io l'ho appena ordinato da etotalk e ho fatto istallare una loro rom multilingua (sembra) e lo faccio rootare da loro in modo che possa andare a modificare quello che cè di cinese purtroppo non so dirti altro, appena ce l'avrò per le mani vedo come siamo messi... prova a cercare su xda.... saluti


    Inviato dal mio GT-N7100
    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Ho già guardato ma non voglio fare casini perchè non sono molto esperto. Parlano di rom/root ma io non so nemmeno da dove partire. Spero che qualche "smanettone" possa aiutarmi. Grazie cmq.
    ciao ,l'unico modo per fare il tutto devi fare il rot e seguire le guide su xda,per la lingua italiana ,siamo ancora lontani ,solo etotalk la installano (creata da loro ) ma non la mettono in rete per gli altri ,infatti chi lo aveva acquistato prima che facessero il muti lingua non possono installarlo almeno che etotalk non rilasci apk

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Streak mi puoi indicare una guida su xda affidabile? L'unica cosa che ho capito è che devo scaricare odin e un altro file contenente il rot e poi tramite odin caricarlo sul cell ma non so cosa scaricare.....scusami ma non voglio fare casini e mi perdo in mezzo alle rom/rot.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maco come si fa? Non mi picchiare ti prego.

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Streak mi puoi indicare una guida su xda affidabile? L'unica cosa che ho capito è che devo scaricare odin e un altro file contenente il rot e poi tramite odin caricarlo sul cell ma non so cosa scaricare.....scusami ma non voglio fare casini e mi perdo in mezzo alle rom/rot.
    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Maco come si fa? Non mi picchiare ti prego.
    premesso che vi invidio per avere il gioiello del secolo :-) , io ci sto facendo la bava ma volendo acquistare su amazon.cn devo conoscere qualche amico fidato cinese che pi me lo spedisce , datemi un attimo che guardo di farvi una guida

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    questa e la guida universale :
    http://www.tecnoyouth.it/2012/11/16/...-clockworkmod/
    voi lasciate perdere cf auto rot ma usate il file N7108-root.rar


    1. Scarica N7108-root.rar per sradicare il vostro N7102. Questo non avrà alcun problem.No repeatly riavvio problema. Unzip, quindi utilizzare Odin a lampeggiare esso. Avrete la radicata e CWM installato. 2. Scarica Google Apps e servizio . Utilizzare CWM a lampeggiare questo alla tua N7102. Tutto il servizio google tornerà. Quando si riavvia, si vedrà che il sistema Android continua a dirti updagrding. prega di utilizzare il file manager RootExplorer a / system / framework / cartella. Eliminare o rinominare i due file: com.google.widevine.software.drm.jar com.google.widevine.software.drm.oden Questo è tutto.
    Ultima modifica di STREAK17; 02-04-13 alle 11:22

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy