[QUOTE=jpacky;3692255]Buongiorno ragazzi!
Sono di nuovo online dalle 4.00
E' stata dura ma adesso sta girando la VAS senza problemi. Il morelocale 2 offre un'ottima localizzazione linguistica. Unico problema riscontrato è l'assenza della status bar al primo riavvio, ma è un piccolo bug risolvibile cambiando un'impostazione nelle SVA advanced settings.
Ho cambiato la TW con la ADW che, a mio parere, è un ottimo launcher (snello, veloce e molto customizzabile).
La memoria interna, invece, non da problemi di sorta ed è stata subito visibile. STREAK, qualche dettaglio in più sul tuo problema? Magari proviamo a ragionarci insieme...[
ciao a tutti ,rieccomi son tornato , fantastico lavoro jpacki,io sono ancora dietro con sta memoria piena ,ho installato un programmino e sembra che in realta non e piena anzi ne ho in abbondante e che lui la vede esaurita ,mi sa che unica soluzione milano samsung ,mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

,sapete che ho il note n7102 con tre sim ,e si avete letto bene ,io avevo gmate e funziona perfettamente ,ora ho due sim nel tel e una fuori nel gmete ,troppo bello no!!!!!!!!!!!!!!