CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Ciao Targus anche io sono interessato ad acquistarlo su Etotalk... tu di dove sei? Magari se siamo vicini facciamo un unico ordine... ti va?

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
    Mi sento di sconsigliare l'acquisto congiunto, perchè in dogana la linea di confine è molto sottile...
    Intanto acquistare con il "no logo word box" (1$- scatola anonima), in modo che lì al "valico" non venga in mente a qualcuno di fare una ricerca su internet per vedere quanto costa (anche se è improbabile); poi dopo l'acquisto scrivete a eto chiedendogli di dichiarare una cifra equa (150-200$ max), in modo che l'iva sia applicata (perchè verrebbe comunque applicata) su quella cifra e, insieme alle spese di sdoganamento, si aggira tutto intorno ai 40 neuri.
    Se ordinate insieme tutto il discorso cifre raddoppia e, se l'ometto di turno decide di applicare i dazi doganali, allora parliamo del 30% dell'importo più quanto calcolato prima. Poichè una spedizione costa 34$, se spedite in due magari 40$ circa, vale la pena correre rischi per risparmiare ognuno 14$ ?
    Infine (ma questo ve lo chiederà eto) fate applicare l'etichetta CE sul corpo tel sotto la batteria. E' ovviamente un fake, ma giusto per scrupolo, perchè se gli viene in mente di aprire il pacco e non la trovano potrebbero rifiutare l'importazione.

    Certo, magari è un discorso eccessivamente prudente ma, date le cifre in gioco, qualche accortezza in più direi che non guasta..

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    SVA ROM v.2.1: problema status bar non visualizzata

    Dopo l'installazione della SVA, al primo riavvio mi è capitato di non avere visualizzata la status bar, nonché di avere il background nero e di non poterlo cambiare.
    Cercando una soluzione in giro, sul solito XDA ho trovato un "collega" con lo stesso problema che ha risolto così:

    1. Posizionarsi in Impostazioni\SVA Rom Setting v3.4\System settings
    2. valore Disable signature check: togliere la spunta
    3. riavviare
    4. rimettere la spunta

    L'ho provato e ha funzionato. Riporto qui perché potrebbe essere utile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (18-04-13)

  5. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    SVA ROM v.2.1: problema status bar non visualizzata

    Dopo l'installazione della SVA, al primo riavvio mi è capitato di non avere visualizzata la status bar, nonché di avere il background nero e di non poterlo cambiare.
    Cercando una soluzione in giro, sul solito XDA ho trovato un "collega" con lo stesso problema che ha risolto così:

    1. Posizionarsi in Impostazioni\SVA Rom Setting v3.4\System settings
    2. valore Disable signature check: togliere la spunta
    3. riavviare
    4. rimettere la spunta

    L'ho provato e ha funzionato. Riporto qui perché potrebbe essere utile.
    ma tutte a me devono succedere ! ,o provato non esce sta maledetta ,no ancora formattare e mettere la cinese ,che stresssssss . tanto di cappello al mitico jpacky ,sei un super mito ,grazie di tutto quello che stai facendo per noi

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    STREAK, hai provato qualche variante sul tema, tipo riavviare un paio di volte prima di rimettere la spunta oppure rimettere la spunta e riavviare di nuovo? Lo stesso SVA afferma che questa è la soluzione.

    PS:
    una passeggiata al più vicino santuario con il telefono in mano, comunque, sarebbe opportuna...

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    STREAK, hai provato qualche variante sul tema, tipo riavviare un paio di volte prima di rimettere la spunta oppure rimettere la spunta e riavviare di nuovo? Lo stesso SVA afferma che questa è la soluzione.

    PS:
    una passeggiata al più vicino santuario con il telefono in mano, comunque, sarebbe opportuna...
    andata ,ho messo la spunta su tutte e tre le voci ,ho riavviato e ora e ok ,ma nemmeno se accendo un mega candelone avrò mai fortuna

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, mi sapete dire il nome della barra laterale ed eventualmente dove si riattiva? L'ho tolta inavvertitamente e non la ritrovo (mi sono perso tra i menu)


  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì riattiva tenendo premuto il tasto indietro in basso a dx. Raga dopo tutto l'impazzimento di streak non ci penso nemmeno al mio livello a lanciarmi nell'installazione della rom sva... Per ora uso la eto....


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Turro per il post:

    jpacky (18-04-13)

  11. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Sì riattiva tenendo premuto il tasto indietro in basso a dx. Raga dopo tutto l'impazzimento di streak non ci penso nemmeno al mio livello a lanciarmi nell'installazione della rom sva... Per ora uso la eto....


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    ciao carissimo ,vai tranquillo il mio e dovuto a un problema molto piu complicato ,voi avete il tel sano e se mettete la sva non avete i miei problemi dovuti all'ex proprietario e pseudo amico sapientone

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dovremmo organizzare una tre giorni no stop di NOTari II per uno spiano totale di massa con relativa reinstallazione SVA: sai le madonne.....

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Condivido con jpacki Hi Hi Hi,!!!! Troviamoci per una bella pizza così configuriamo i telefoni,!!!!!
    Almeno così mettete a posto anche il mio!!!! Per la. Pizza pago io,!!!!!!!. :-)

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy