Visualizzazione stampabile
-
Streak ma lo hai poi preso di seconda mano o lo hai trovato nuovo!?!? Oh che figata é mettere le due sim!?!??!.... Bellissimo eh!!! Non uso più ne il secondo cellulare e nemmeno l'ipad!! Note e niente più!! Facci sapere come vai con la nuova rom... Saluti a tutti
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Streak ma lo hai poi preso di seconda mano o lo hai trovato nuovo!?!? Oh che figata é mettere le due sim!?!??!.... Bellissimo eh!!! Non uso più ne il secondo cellulare e nemmeno l'ipad!! Note e niente più!! Facci sapere come vai con la nuova rom... Saluti a tutti
ciaoooo,no ho preso quello bianco usato che ero andato a vedere a torino ,con la crisi meglio risparmiare qualche centinaia di euro :-)
-
Guarda che per me hai fatto bene eccome!!! Poi al massimo fai mettere una cover nuova!!! Comunque anche bianco non é male ho visto un 7100 bianco oggi e non é male!!!! Hai fatto proprio bene!!! Buona smanettata!!!
-
Grande Streak sono contento x te.... Le prime impressioni?
-
Quote:
cuore1974
Grande Streak sono contento x te.... Le prime impressioni?
per ora vi dico non installate la rom SVA ,prime impressioni :apro la fotocamera e mi dice memoria insufficente ,iniziamo bene :-(
-
Magari sarà un bug.... Riavvia.... Vista a memoria in impostazioni?
-
Quote:
cuore1974
Magari sarà un bug.... Riavvia.... Vista a memoria in impostazioni?
ora il piccolo e in carica era a zero ,per prima cosa voglio riportare tutto come da fabbrica ,poi partire con la rom sva ,come descrive lui ,speriamo bene ,anche se tradotto da goggole dice che non e possibile pulire il vecchio ,vedremo
-
Ma adesso é in italiano? Giá avevi installato la rom SVA?
-
Quote:
cuore1974
Ma adesso é in italiano? Giá avevi installato la rom SVA?
preso oggi alle 17 ,poi in giro fino alle 21,rientrato con mal di testa,acceso ,guardato un attimo e un po un miscuglio un po inglese un po italiano e monta la sva ,ma non so se e l'ultima rilasciata ,domani lo accendo e smanetto di brutto poi posto il tutto qui ,prime impressioni e la leggerezza
-
Sono curiosissimo di sapere.... La gestione delle due sim? Come la trovi? La ricezione é buona?
-
ai possessori sia del 7100 che del 7102, e normale che dalle 21 ad adesso non sia ancora carico al 100% tempi di ricarica batteria ? sta sui 90
-
eccomi come vedete sono le 03,34 (mal di testa passato) problemi riscontrati:memoria tel piena ho rimesso la rom originale wipe di tutti i tipi ma nulla da fare,rifatto il rot tutto ok , nella tarda mattinata riprovo a montare la rom pseudo italiana ,vedremo ! cosi come per chi come me di inglese ne sa proprio poco e poco usabile ,peccato !!!!!!
-
Io con rom di sva nn ho problemi di memoria e traduzione. Le uniche pecche che manca radio fm nativa e sveglia da telefono spento nn funzions più
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
maco1999
Io con rom di sva nn ho problemi di memoria e traduzione. Le uniche pecche che manca radio fm nativa e sveglia da telefono spento nn funzions più
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
oggi sono preso con le bombe ,sai bisogna vedere che cosa gli hanno fatto infatti montava la sva ,ho fatto wipe ,e rimesso la originale 4.1.1 ,per fare gli screenshot che tasto devo premere ?
-
Streak come va? Risolto il problema della memoria?
Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
-
Quote:
cuore1974
Streak come va? Risolto il problema della memoria?
ciao ,non ancora , impressioni telefonate ottimo ,altoparlante esterno bello forte
-
Quote:
maco1999
Androidiani App
ciao l'ho appena reinstallata ,come hai fatto a mettere l'italiano ,a me nel menu da solo inglese e due voci tipo cinesi
-
Devi installare more locale e poi aggiungi lingua italiano a mano
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
maco1999
Devi installare more locale e poi aggiungi lingua italiano a mano
Androidiani App
ciao super super super grazie ,ora e tutto in italiano ,troppo bello !!!!!!!!!!!!!! consiglio anche sulla memoria piena?
-
Ciao raga, *streak scusa allora tutto italiano!? Hai messo la nuova rom!?!?**Cioè traduce anche la s pen é funzionano i comandi vocali in Italiano!?!?! *
-
Quote:
STREAK17
ciao super super super grazie ,ora e tutto in italiano ,troppo bello !!!!!!!!!!!!!! consiglio anche sulla memoria piena?
Streak ma morelocale lo scarichi dallo store gratuitamente? É completamente in italiano? Anche la spen con riconoscimento della scrittura in italiano?
-
Salve ragazzi.
Purtroppo ho fatto i botti di capodanno con ritardo e ho spianato tutto...STREAK17 mi sta dando una mano e sono tornato almeno in CWM (e sì perchè avevo spianato pure quella).
Sto scaricando anch'io la SVA ma, dovendoci lavorare con il tel, mi sarebbe utile poter effettuare un ripristino al volo per poi provare la SVA con calma.
C'è qualcuno di voi che l'ha preso da eto e può girarmi un backup?
Ve ne sarei infinitamente grato...
PS:
lo so qual'è la prima cosa che vie è venuta in mente leggendo: la stessa che è venuta in mente a me al reboot...
-
Mentre pazientemente attendo la SVA, mi sono installato una versione fresca (e più recente) della CWM. Sviluppata da PhilZ di XDA, ha l'interfaccia touch (comoda) più altre cosette (che prima o poi capirò..:))
La trovate qui
[05.04.13][PhilZ Touch][n710x/T889]4.92.8 Touch Enhanced CWM6.0.3.0-exFAT-ext4-Root - Page 54 - xda-developers
-
Qui invece trovate le stock rom Samsung per il nostro 7102 (chiaramente sono per il mercato cinese)
Firmware archive | Samsung Updates
Ci trovate anche un unlocker per i Samsung (non per il nostro, ma se avete altre modelli magari è utile)
-
Installata la N7102ZCAMA8 ufficiale di gennaio (presa dal sito segnalato prima). Vi dirò, molto meglio della rom eto. Rootata due min fa, ci sto smanettando e va decisamente bene. Quasi quasi me lo terrei in inglese...
Comunque, la SVA è in arrivo (faccio gli scongiuri); un altro centone (Mb) e ci siamo. E proviamo anche questa va..tanto, ormai...rotfl
PS:
tra l'altro su XDA leggevo che risolve anche qualche bug della CAMA7 (la stock su cui è basata la SVA)
-
Buongiorno ragazzi!
Sono di nuovo online dalle 4.00 :p
E' stata dura ma adesso sta girando la VAS senza problemi. Il morelocale 2 offre un'ottima localizzazione linguistica. Unico problema riscontrato è l'assenza della status bar al primo riavvio, ma è un piccolo bug risolvibile cambiando un'impostazione nelle SVA advanced settings.
Ho cambiato la TW con la ADW che, a mio parere, è un ottimo launcher (snello, veloce e molto customizzabile).
La memoria interna, invece, non da problemi di sorta ed è stata subito visibile. STREAK, qualche dettaglio in più sul tuo problema? Magari proviamo a ragionarci insieme...
-
Ciao Jpacky mi confermi che il cell con questa procedura è completamente in italiano? La spen come si comporta? Fa il riconoscimento della scrittura in italiano? Una domanda: il morelocale2 lo hai scaricato gratuitamente dallo store?
-
Ciao Cuore
Il cell, almeno sin dove ho smanettato finora, è completamente in italiano. La SPen, invece, non riconosce la scrittura (non l'ho provata a fondo). Quando ho un attimo vado a caccia sulla rete a cerca di soluzioni.
Il morelocale 2 è già presente nella rom: si deve semplicemente aggiungere la lingua (e comunque si scarica gratis dal Playstore).
Se ti può essere utile ti posto qualche foto (magari di zone specifiche se vuoi vedere qualcosa in particolare)
-
5 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
[QUOTE=jpacky;3692255]Buongiorno ragazzi!
Sono di nuovo online dalle 4.00 :p
E' stata dura ma adesso sta girando la VAS senza problemi. Il morelocale 2 offre un'ottima localizzazione linguistica. Unico problema riscontrato è l'assenza della status bar al primo riavvio, ma è un piccolo bug risolvibile cambiando un'impostazione nelle SVA advanced settings.
Ho cambiato la TW con la ADW che, a mio parere, è un ottimo launcher (snello, veloce e molto customizzabile).
La memoria interna, invece, non da problemi di sorta ed è stata subito visibile. STREAK, qualche dettaglio in più sul tuo problema? Magari proviamo a ragionarci insieme...[
ciao a tutti ,rieccomi son tornato , fantastico lavoro jpacki,io sono ancora dietro con sta memoria piena ,ho installato un programmino e sembra che in realta non e piena anzi ne ho in abbondante e che lui la vede esaurita ,mi sa che unica soluzione milano samsung ,mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
STREAK17
ciao a tutti ,rieccomi son tornato , fantastico lavoro jpacki,io sono ancora dietro con sta memoria piena ,ho installato un programmino e sembra che in realta non e piena anzi ne ho in abbondante e che lui la vede esaurita ,mi sa che unica soluzione milano samsung ,mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!
Calma e sangue freddo STREAK: ragioniamo, anche perchè credo che Samsung Italia potrebbe fare qualche storia se il telefono non monta la stock rom.
L'esperienza me la sto facendo nottetempo, ma magari ne veniamo fuori..
Se ho ben capito, app di analisi memoria ti dicono che è tutto a posto. Allora
1. quale pezzo di sistema ti risponde che la memoria è piena? (Playstore?, il sistema operativo?)
2. qual'è la porzione di memoria che risulta piena? Quella interna? (che viene vista come sd fittizia). Oppure quella esterna fisica? (la vera sd)
PS:
non vedo le img che avevo postato per Cuore. Quando ho un attimo le ricarico.
-
Quote:
jpacky
Calma e sangue freddo STREAK: ragioniamo, anche perchè credo che Samsung Italia potrebbe fare qualche storia se il telefono non monta la stock rom.
L'esperienza me la sto facendo nottetempo, ma magari ne veniamo fuori..
Se ho ben capito, app di analisi memoria ti dicono che è tutto a posto. Allora
1. quale pezzo di sistema ti risponde che la memoria è piena? (Playstore?, il sistema operativo?)
2. qual'è la porzione di memoria che risulta piena? Quella interna? (che viene vista come sd fittizia). Oppure quella esterna fisica? (la vera sd)
PS:
non vedo le img che avevo postato per Cuore. Quando ho un attimo le ricarico.
come fai gli screen shot? ,che ne faccio qualche d'uno cosi vedi il problema ,comunque se installo apk dal play vanno tutti senza problemi ,se invece cerco di aprire albun foto ,s note o voglio fare foto in sequenza ecc... mi dice spazio insufficente
-
adesso vi faccio schiattare :) ,sapete che ho il note n7102 con tre sim ,e si avete letto bene ,io avevo gmate e funziona perfettamente ,ora ho due sim nel tel e una fuori nel gmete ,troppo bello no!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
STREAK17
come fai gli screen shot? ,che ne faccio qualche d'uno cosi vedi il problema ,comunque se installo apk dal play vanno tutti senza problemi ,se invece cerco di aprire albun foto ,s note o voglio fare foto in sequenza ecc... mi dice spazio insufficente
gli screenshot li faccio con MyPhoneExplorer, un sw per pc che consente di gestire il tel (rubrica, organizer, sms ecc) comodamente da tastiera. Tra le funzionalità offerte c'è anche il capture screen e una sorta di emulatore di connessione desktop remoto. In pratica vedo il telefono nello schermo del pc e lo comando direttamente da remoto.
Se non vuoi perderci tempo prova a cercare nel playstore "capture screen": secondo me esce qualcosa che ti consente di lavorare direttamente sul cell salvando l'immagine.
Per la memoria, mi sembra che il problema non sia nella quantità di storage a disposizione, bensì nella mancanza di ram per l'esecuzione delle applicazioni.
Dovresti:
1) fare uno screenshot dello stato attuale dello spazio disco
2) capire cosa stia girando in questo momento e quanto spazio per l'esecuzione delle applicazioni è rimasto
3) estrema soluzione: valutare l'opzione...ehm.."spiano e ricomincio"
Potresti installare System Tuner e catturare queste informazioni da postare, così cerchiamo di capire dove sta l'inghippo
Task
http://i48.tinypic.com/xe1hd5.jpg
Sistema
http://i47.tinypic.com/2s9sxg3.jpg
SD interna
http://i49.tinypic.com/24v19o4.jpg
SD esterna
http://i50.tinypic.com/21c7ed5.jpg
-
Quote:
STREAK17
adesso vi faccio schiattare :) ,sapete che ho il note n7102 con tre sim ,e si avete letto bene ,io avevo gmate e funziona perfettamente ,ora ho due sim nel tel e una fuori nel gmete ,troppo bello no!!!!!!!!!!!!!!
certo che ce ne vorrà di memoria per usarle tutte....rotflrotfl
-
Come vi invidio ragazzi... Anche io voglio il note 2 dual.... Jpacky purtroppo non vedo gli screenshots di prima, li rimetti? Grazie mille e aggiornatemi costantemente....,
-
ciao capture screem non va dice che non e compatibile col mio palmare ,ora provo con MyPhoneExplorer
-
1 allegato(i)
ecco il primo ,quante belle applicazioni che mi stai facendo conoscere ,grazie
Allegato 56767