-
Adattatore Dual-Sim Samsung Galaxy Note 2
Sto cercando un adattatore dual sim per il mio Note 2 e ne ho trovato uno ma costa decisamente troppo per essere solo un cavetto!
Non so come mettere il link di ebay -.- mi dice che è spam.Comunque è l' unico adattatore con scritto "Per samsung GT-7100" su ebay...
Qualcuno lo ha comprato da qualche altra parte ad un prezzo migliore e soprattutto che supporti il 3G?
Grazie 
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
-
l'ho preso io da ebay a 33 euro e funziona alla perfezione anche se non è facilissimo installarlo
-
-
Con quello che costa ci manca solo che non funziona xD
Ci sarà x forza un offerta migliore...anche perchè devo ricomprare anche le cuffie (Quelle in dotazione con il note 2 fanno pena) e anche cavo mhl e usb otg...T_T non posso spendere quasi 100 € per 3 cose...
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
Ma non esiste un modo per far funzionare entrambe le sim contemporaneamente? Forse ci vuole un hardware apposito... Solo che mi scazza andare in giro con 2 telefoni di uno é la nostra amatissima mattonella... Possibile che siamo nel 2012 e nessuno ancora ha inventato un gadget del genere? In quanti lo comprerebbero se avessero la garanzia del funzionamento in contemporanea e con qualsiasi fw? Ci spenderei anche 100€ se fosse possibile
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v17
-
-
-
Permessi di invio