Ciao a tutti!
Ho cercato e visto in giro per dei sfondi animati. Forse sono stato sfortunato o poco bravo nel cercare ma ne ho visti pochi e "poco belli".
Che voi sappiate esiste un sito raccolta cosi come se fossero degli sfondi (siti tipo Zedge)?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho cercato e visto in giro per dei sfondi animati. Forse sono stato sfortunato o poco bravo nel cercare ma ne ho visti pochi e "poco belli".
Che voi sappiate esiste un sito raccolta cosi come se fossero degli sfondi (siti tipo Zedge)?
Ciao, allora inizio a dirti che in generale gli sfondi migliori sono tutti a pagamento in genere, per i siti ecc che io sappia non esiste uno in particolare ma puoi sempre fare una ricerca su google e trovi sempre qualcosa, altrimenti basati sulla classifica del play store che secondo me è il metodo migliore
Quote:
Originariamente inviato da Majicoo
Beh, si fin qui ti ringrazio ma avevo combinato. Pensavo ci fosse qualcosa di più eclatante e conosciuto come Zedge o siti simili. Anche se a pagamento ma cmq visionabili e di qualità...
Di qualità ce ne sono abbastanza, molti altri invece sono pessimi, almeno per i miei gusti..cmq ti do un consiglio, quando ne vedi uno fatto bene e che ti piace controlla tutti quelli che ha fatto lo sviluppatore in questione, io ne ho trovato alcuni cosi che in classifica non c'erano..
Quote:
Ah ok, grazie! Mi puoi indicare un link?
Quote:
Ho messo Galaxy Pack ed escono dei temi. Adesso che ho individuato l'autore provo a vedere i temi. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Si, un metodo macchinoso ma se non c'è di meglio niente da fare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App