Apri SUperSU-----vai su Impostazioni----il terzo flag "Abilita Superuser"----DEVE ESSERE DISABILITATO.....
:-)
Poi procedi con l'istallazione dell'app....
Io ho fatto così.....
Apri SUperSU-----vai su Impostazioni----il terzo flag "Abilita Superuser"----DEVE ESSERE DISABILITATO.....
Poi procedi con l'istallazione dell'app....
Io ho fatto così.....
Shark79 (29-11-12)
Shark79 (29-11-12)
Ho tolto il flag su "ABILITA SUPERUSER".....
Appena entrato era selezionato, così come hai messo nella print....
Porca vacca!!! Non funziona! La prima volta l'ho installato con i diritti attivati.
Poi ho ripulito i dati applicazione disistallata l'app disabilitato supersu reinstallata l'app e continua a rilevare il root![]()
:-|
Questa prova non l'ho fatta....avevo letto tempo fa che sky controllava i diritti di root; quindi ho provato a disattivarli prima e mi è andata a CU**!!!!!
:-(
2012-11-29-19-08-45.jpg
Ultima modifica di sfioretti; 29-11-12 alle 19:13
stesso topic su forum s3. lì abbiamo risolto, io ho un note 2 ma il problema è lo stesso la ROM.
Omega non funziona neanche disabilitando supersu, con WanamLite funzionano tutti i canali. Mi piacerebbe capire che cambia tra le due rom, magari qualcuno potrebbe realizzare un fix... In sintesi se sulla vostra rom non va dovete cambiare rom e trovarne uno su cui va.
Mi permane un problema nè in Omega né in Wanam ho l'audio. Video perfetto ma nn si sente nulla!
è tutta la giornata che ci smadonno su con omega, le ho provate tutte. ho pure fullwipeato tutto, credimi, alla fine se cambi rom con tutto il root funziona. non so cosa sia nn ne capisco di programmazione e cucina, so che con wanam funziona a parte che nn si sente audio... ora sto litigando con l'audio, ho messo acid ma niente, ora proverò altre mod e vediamo se parte. cmq il root lo disabilito solo prima di aprire skygo e poi lo rimetto
EDIT
guarda lo stesso topic su s3 e vedrai che solo così si è riusciti a risolvere, trovando la rom buona.
ma per l'audio qualche idea?
Ultima modifica di vascocn81pa; 29-11-12 alle 19:24 - Motivo: aggiunzione
No ragazzi non cambio rom solo per sky mi trovo alla grande con la stock.
Bisogna aspettare una soluzione si troverà!