CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 425
Discussione:

[BENVENUTO] Presentiamoci QUI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,mi chiamo Claudio e sono un fiero neo-possessore del bellissimo note2!(venendo da un s2)...che dire...spero di essere d' aiuto in qualche consiglio come spero altrettanto che mi sappiate aiutare voi in qualche piccolo dubbio o problemino che mi possa sorgere...un salutone!!!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti.......... mi presento a tutti i possessori di Notone2

    preso da 2 giorni........... Troppo Bello !!!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CiAo a tutti, sono Mino e dopo anni di iOS ho deciso cambiare e vedere come mi trovo. La scelta principale è la delusione che ho avuto dall'iphone 5 relativa prevalentemente all'eccessiva usura della cornice laterale. Nel giro di sei mesi ne ho cambiati due ed entrambi si graffiavano solo a guardarli. Per ora ho preso un note 2 lte un po in attesa che apple faccia un iphone migliore un po per provare un prodotto differente. Sono solo pochi giorni che mi è arrivato ma mi trovo davvero spaesato in questo nuovo mondo e quindi spero di trovare in questo forum le risposte alle tante domande che mi sto facendo :-(

  5. #334
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinito86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi chiamo Claudio e sono un fiero neo-possessore del bellissimo note2!(venendo da un s2)...che dire...spero di essere d' aiuto in qualche consiglio come spero altrettanto che mi sappiate aiutare voi in qualche piccolo dubbio o problemino che mi possa sorgere...un salutone!!!
    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti.......... mi presento a tutti i possessori di Notone2

    preso da 2 giorni........... Troppo Bello !!!!
    Quote Originariamente inviato da Emmem Visualizza il messaggio
    CiAo a tutti, sono Mino e dopo anni di iOS ho deciso cambiare e vedere come mi trovo. La scelta principale è la delusione che ho avuto dall'iphone 5 relativa prevalentemente all'eccessiva usura della cornice laterale. Nel giro di sei mesi ne ho cambiati due ed entrambi si graffiavano solo a guardarli. Per ora ho preso un note 2 lte un po in attesa che apple faccia un iphone migliore un po per provare un prodotto differente. Sono solo pochi giorni che mi è arrivato ma mi trovo davvero spaesato in questo nuovo mondo e quindi spero di trovare in questo forum le risposte alle tante domande che mi sto facendo :-(
    Ciao e benvenuti
    @Emmem tranquillo che tanto in dietro non ci torni

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh eccomi qua anch'io, appena acquistato un note II blu topazio, vengo da anni di iOs e iphone, speriamo che me la cavo :-) un saluto a tutti. Preso soprattutto per la dimensione e le caratteristiche tecniche.
    Ultima modifica di giuamb; 17-05-13 alle 07:38

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi presento: il mio nome è Vincenzo, a breve entrerò nel mondo android con un galaxy note 2 (in arrivo).
    Provengo da maemo5 con nokia n900 che ho cambiato solo perchè si è improvvisamente rotto il lettore SIM.
    Spero di trovare in questo forum la stessa splendida comunità online che c'era per il mio vecchio cell.
    Riguardo le mie conoscenze: sono un utente windows, macos, linux, maemo5, iOS (ovviamente con JB) e me la cavo abbastanza anche a livello hardware (quindi spero di dare un buon contributo). Mai stato un utente android.

  8. #337
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Raffaele e prima di presentarmi, lo ammetto, ho cominciato a fare domande a destra e manca senza alcun ritegno
    Provengo da diversi dispositivi android tra cui un glorioso nexus. Ad oggi ho un galaxy note 2, acquistato qualche mese fa. Inutile dire che quasi da subito aveva perso la verginità sono molto interessato al mondo android e del modding in generale, avendo una predilezione per la personalizzazione del mio device.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo Massimo e sono sincero fino a circa 2 settimane fa utilizzavo i prodotti Apple (iPhone 4S 32gb e iPad 3 16gb) ma adesso ho un fantastico Note 2 è meraviglioso e sono entusiasmato delle potenzialità del sistema Android. So di essere nel posto giusto per sfruttare al massimo la potenza del Note 2.
    Vi ringrazio per la disponibilità che offrite.
    Un saluto ancora

  10. #339
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...alterio presente su Androidiani. dopo aver usato per parecchi anni iPhone (3GS e 4) finalmente il giusto passaggio ad Android e via subito in grande stile con il fantastico Note 2.
    Come già detto da altri Baby Droid come me, sono sicuro di essere nel posto giusto.
    Un salutone a tutti.
    Ciaoooo

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Luciano é sono felice di far parte di questa community . Sono da oggi un felice possessore di un note2 . Davvero fantastico!!!
    Ultima modifica di Andromeda1968; 31-05-13 alle 09:52

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy