Visualizzazione stampabile
-
Dopo quattro mesi di S3 (che per inciso venendo da S2 non mi convinse più di tanto) ho preso il Note2 che ho apprezzato come mai mi era successo con altri telefoni (ne ho cambiati più di 40...). E' decisamente adatto alle mie esigenze e mi ci trovo divinamente. L'ho cambiato perché volevo un unico dispositivo con poi poter fare uso sia da telefono che da tablet e con il Note2 sono riuscito in questo intento. Purtroppo ora è in assistenza perché il display aveva una fila di pixel bruciati :(
E' passata una settimana e decisamente ne sento la mancanza per tante cose...tanto che dopo mesi ho riacceso il pc per cazzeggiare!
-
Già avendo avuto qualche anno fà Omnia HD e Galaxy SPlus sono passato alla mela con iphone 4s che ho regalato alla mia compagna per passare a S2 usato.Ottima scelta e nessun rimpianto, anche se reputo iphone un ottimo terminale abbastanza caro ma adatto più per un utenza femminile. Per una settimana ero leggermente confuso a riorganizzarmi le idee, poi ho incominciato a prenderci gusto e ho venduto S2 per passare a S3 favoloso terminale,ho anche avuto in regalo il tablet da 7 pollici.Un affare ho subito pensato. Ma pochi giorni dopo, provando in un centro commerciale per 20 min. il Note 2 con le persone dietro di me che fremevano dal nervosismo di essermi impadronito di quel gioiello nel creare un banale disegno mi è venuta la pelle d'oca facendomi salire un gigante Orango Tango.Ho subito pensato...Lo Voglio!!!!Il giorno dopo metto su ebay annunci in vendita S3 e Tablet riuscendo dopo qualche giorno a vendere entrambi ad un prezzo da poter finalmente acquisire il tanto desiderato oggetto dei desideri e ricavare anche 100 euro in più....Dico solo che la sera che l'ho aperto a differenza degli altri terminali posseduti, questo mi ha fatto diventare come un bambino che scarta il suo primo regalo sotto l'albero.Solo chi lo possiede può capire che è paragonabile alla droga non se ne può fare più a meno.
Scusate se vi ho annoiato ma questo terminale ti fà perdere la testa in tutti i sensi:)rotfl;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielek
Dopo quattro mesi di S3 (che per inciso venendo da S2 non mi convinse più di tanto) ho preso il Note2 che ho apprezzato come mai mi era successo con altri telefoni (ne ho cambiati più di 40...). E' decisamente adatto alle mie esigenze e mi ci trovo divinamente. L'ho cambiato perché volevo un unico dispositivo con poi poter fare uso sia da telefono che da tablet e con il Note2 sono riuscito in questo intento. Purtroppo ora è in assistenza perché il display aveva una fila di pixel bruciati :(
E' passata una settimana e decisamente ne sento la mancanza per tante cose...tanto che dopo mesi ho riacceso il pc per cazzeggiare!
posta piu' spesso....utente storico ;)